Test: riesci a scovare i due gattini nella foto? Solo uno su 10 ce la fa

Non è difficile ma ci sono due gattini nella foto del test di oggi. A colpo d’occhio non si vedono ma se sei bravo li trovi di sicuro, mettiti alla prova.

Gattini domestici
Gattini( foto da Pixaby -glispioni.it)

No, non è questa l’immagine da prendere in considerazione per il test di oggi. Si tratta sempre di gattini e forse anche questi simpatici micetti stanno cercando di scovare dove stanno nascosti i due gattini del gioco di oggi.

E’ un trabocchetto illusivo, le foto che seguiranno sono in bianco e nero proprio per frti cadere in tentazione. La foto che vedete qui sotto ritrae una famiglia normale in pieno relax. Si sa che i gatti sono amanti del caldo.

La stanza riflette proprio la vera natura di questi bellissimi animali domestici di grande compagnia soprattutto per le persone sole. Sono silenziosi, ruffiani, miti e amano tantissimo le coccole e le crocchette.

Nel test un’immagine riporta la presenza di due gattini, riesci a capire dove si sono nascosti? prova a risolvere il piccolo enigma

Test sui gattini
Test 8foto dal web -glispioni.it)

Ed eccoci al test vero e proprio. Guardate la foto sopra riportata. Ci sono una donna, un uomo ed un bambino. In verità ci sono anche due gattini, riuscite a capire dove sono in questo momento?

Sbirciate bene in ogni angolo perché l’apparenza inganna. Possono essere dappertutto, certo se ci riuscite a colpo d’occhio siete veramente da classificare ai primi posti. Ci state provando ma chissà se riuscite a vederli.

E’ bene ribadire che l’immagine ha qualche figura ottica; sembra ma in realtà non lo è. Infatti gli esperti dividono le illusioni in tre tipi: Illusione ottica generica, l’occhio ti fa vedere quello che vuole mentre il cervello elabora la fantasia.

Illusione cognitiva che si realizza mentre lo sguardo e la mente lavorano in sinergia e infine Illusione fisiologica, che stimolano il cervello in base al colore e forma dell’oggetto preso in esame.

Ritornando al nostro test di oggi, siete riusciti a scoprire dove si nascondono i due gattini? Se vi arrendete correte a guardare la soluzione nella stessa foto qui di sotto dove viene svelato finalmente l’enigma.

LEGGI ANCHE–>Elimina la puzza di fritto dalla casa: scopri 2 rimedi imbattibili

Test sui gattini
Test(foto dal web -glispioni,it)

Leggi anche —> Paura di ingrassare con le feste Natalizie? Scopri come non farlo

Un gattino è acciambellato al posto del piede della poltrona dell’uomo mentre l’altro micio è steso per il lungo in grembo alla donna. Scommettiamo che siete rimasti di stucco…alla prossima!