“Pieni di dolore”: lutto nel mondo della musica. Il triste annuncio

Un terribile lutto ha scosso il mondo della musica: in queste ore è morto un grande personaggio, amatissimo dai fan. Aveva 70 anni. Il triste annuncio arrivato sui social.

Terribile lutto nel mondo della musica
Mondo della musica in lutto (da YouTube – glispioni.it)

Un lutto terribile ha scosso nelle ultime ore il mondo della musica italiana. Periodo tragico per il nostro paese, che nel solo mese di dicembre ha dovuto dire addio a tantissimi personaggi dello spettacolo, ma anche del cinema e dello sport. Anche in questi giorni che ci stanno accompagnando alla fine del 2022 il momento appare davvero difficile.

Le notizie choc ci stanno accompagnando anche in queste ore che ci separano ormai dal nuovo anno, quel 2023 atteso da milioni di persone con la speranza che si possa davvero cambiare pagina, non potendo mai dimenticare in ogni caso le gravi perdite arrivate nelle ultime settimane. Sia le festività di Natale che quelle di Capodanno resteranno macchiate da eventi luttuosi che difficilmente potranno essere dimenticati.

Ricordiamo, tra gli altri, la scomparsa di Lando Buzzanca che ha lottato fino alla fine contro una terribile malattia. Ma anche le morti assurde di Sinisa Mihajlovic – allenatore ed ex calciatore di serie A e quella del giornalista Mario Sconcerti. Senza dimenticare nelle scorse ore anche la morte della Leggenda del calcio mondiale: Pelè.

Mondo della musica in lutto: è morto il celebre batterista

Terribile lutto nel mondo della musica
Giovanni Pezzoli (da Instagram – glispioni.it)

Nelle scorse ore il triste elenco dei personaggi famosi deceduti purtroppo si è allungato. Si è spento all’età di 70 anni il batterista degli Stadio Giovanni Pezzoli. A dare il triste annuncio sono stati proprio i componenti della celebre band con un toccante messaggio sui social per ricordare l’amico scomparso e tutto il loro amore nei suoi confronti. I fan hanno appreso con grande sgomento la terribile notizia.

Leggi anche –> Mondo del calcio in lutto: è morto Pelè. Aveva 82 anni

“Alle 21.00 di questa sera purtroppo Giovanni ci ha lasciato. I nostri pensieri e i nostri cuori sono pieni di dolore! Vogliamo ricordarlo con il suo sorriso e la voglia di fare musica per farci e farvi divertire. Ciao Giovanni 💔”. Un messaggio che mai avremmo voluto leggere e che ha gettato nello sconforto milioni di persone.

Leggi anche –> “Ha tremato tutto”: terremoto in Italia, scossa avvertita in varie regioni

Il celebre batterista e cofondatore del gruppo Gli stadio nel 2016 era stato colto da un malore mentre si trovava in montagna. Da quel momento è finita la sua attività nei live della band. Poi le sue condizioni sono peggiorate dal mese di novembre scorso. Grande cordoglio da parte di tutto il mondo della musica italiana.