Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

Bufera enorme sul conto della Famiglia Reale d’Inghilterra. Re Carlo finisce nel mirino della critica: la situazione è ormai compromessa. Il motivo.

Re Carlo attacco disprezzo situazione compromessa
Re Carlo alla reggenza (Instagram)

Non c’è pace per Re Carlo d’Inghilterra, colui che ha raccolto l’eredità al trono della Regina Elisabetta II. Da quando l’ex Principe dirige la manovra a corte si sono verificati diversi tentennamenti nell’ambiente di Windsor.

In realtà i cittadini inglesi non hanno mai preso di buon auspicio il cambio obbligato di reggenza ed oggi appaiono più che mai sul piede di guerra. Non è la prima volta che in questi anni, la Corona inglese finisce per essere criticata.

Anni fa fu il turno di Harry e Meghan, la coppia dei Sussex disprezzata dagli ambienti di corte e dai sudditi medesimi. Dall’intervista di Oprah Winfrey alla polemica sulla docu-serie, nel tentativo di riprendersi i favori dello scettro d’Inghilterra hanno gettato ulteriormente fumo negli occhi degli addetti ai lavori.

Ora tocca proprio a colui che a primavera verrà incoronato come Re, in seguito ad una cerimonia nunziale. Ma le premesse sembrano tutt’altro che sorridere all’ex Principe, figlio di Elisabetta

Re Carlo è sotto accusa del popolo inglese: la spiegazione sul perché non è ben accetto

Re Carlo attacco disprezzo situazione compromessa
Re Carlo e Camilla tra la folla inglese (Instagram)

Dopo la terribile situazione legata ai Sussex, che ha fatto crollare qualche certezza di troppo nella Grande Famiglia Reale inglese, ora è il turno di Re Carlo d’Inghilterra.

Il popolo britannico non è mai stato un fautore dell’ex Principe e la stragrande maggioranza dei cittadini avrebbe voluto che le cose fossero andate diversamente negli ambienti di Windsor.

Durante l’ultima manifestazione sociale a cui Re Carlo e Camilla hanno preso parte in prima persona, alcuni cittadini lì presenti si sono esibiti in un lancio piuttosto pericoloso di uova.

Si trattava protesta (non è la prima volta che accade) montata per il caro bollette e il cospicuo aumento di tasse che il popolo è costretto a pagare “per cosa?”, per il cambiamento?

Ecco perché all’interno dei cancelli del castello si sta pensando seriamente di aumentare il livello di allerta e sicurezza attorno alla nuova coppia sul trono d’Inghilterra. Il tutto per evitare che la situazione potesse ancor più precipitare e veder registrarsi eventi ancor più catastrofici di quelli che già si sono verificati.

Insomma la situazione a corte è piuttosto compromettente. Il popolo avrebbe voluto il cambiamento, nel vero senso della parola, magari vedendo capeggiare al trono due volti nuovi e giovani come William e Kate.

LEGGI ANCHE–> “So enormi Valentì”, Vignali rap beat in reggiseno: scollo devastante – VIDEO

LEGGI ANCHE–> “Chiamate i pompieri”, Sabrina Salerno bellezza disarmante che arde più del fuoco alle spalle: trasparenze illegali – FOTO

Cosa riserverà il futuro, a tal proposito e all’atto della cerimonia di incoronazione di Carlo, considerando le premesse tutt’altro che positive?