Kate Middleton sempre più sola: adesso quel peso è insopportabile

Momento delicato e particolare per Kate Middleton: la futura Regina appare sempre più sola a Palazzo: il destino della corona nelle sue mani e di quelle del marito William. Ma non sarà affatto facile. Ecco perché.

Kate Middleton lasciata sola
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Mantenere con fermezza e lucidità il ruolo di futura Regina d’Inghilterra non è affatto facile. E questo Kate Middleton lo ha sempre saputo, sin dal giorno del fidanzamento e poi del matrimonio con il Principe William. Erede al trono e unico uomo “fedele” rimasto al suo fianco ancora oggi. Quello attuale sembra infatti il momento più delicato e mai vissuto prima dalla casa reale, per una serie di motivi tutti plausibili.

Il primo resta quello dell’eredità lasciata dalla Regina Elisabetta, un vuoto incolmabile non solo per la perdita fisica di un simbolo della contemporaneità. Ma anche per il grande “fardello” istituzionale lasciato al momento al figlio Carlo, oggi Re visibilmente impacciato e sempre meno a suo agio nel ricoprire il ruolo istituzionale.

Proprio la fragilità dell’attuale sovrano comincia a sovraccaricare la coppia di coniugi, alle prese con i ruoli di Re e Regina d’Inghilterra nel momento della successione a Carlo. Ma non finisce qui, perché ad oggi la futura Regina consorte appare in grande difficoltà ed affanno. Nonostante nelle pubbliche uscite sembra sempre impeccabile e sorridente.

Kate Middleton abbandonata da tutti: è il momento più difficile per la Principessa del Galles

Kate Middleton lasciata sola
William e Kate (da Instagram – glispioni.it)

Il malessere di Kate Middleton e del Principe William è da ricercare a Buckingham Palace. Ed in modo particolare dall’assenza di Harry e Meghan, che da tempo hanno portato avanti una scelta che è stata confermata anche in recenti interviste e nel famoso documentario che ha fatto scalpore non solo nel Regno Unito ma in tutto il mondo. Appare chiaro la che situazione a corte sia difficile e precaria.

In quanto non solo la futura Regina e lo stesso William potranno fidarsi, una volta che succederanno a Carlo III, di pochissime persone fedeli alla corona. E soprattutto dovranno sovraccaricarsi, come stanno facendo già adesso, di tantissimi impegni che potrebbe portarli allo strenuo. Insomma, non una bella situazione per entrambi.

Leggi anche –> Carolina Marconi, il triste passato è alle spalle: adesso è una meraviglia – FOTO

Leggi anche –> “Il panettone è lievitato”: Chiara Ferragni in bikini in acqua. Il dettaglio non sfugge – FOTO

Per loro ci sarà un tour de force che comincerà nei prossimi mesi e che si concluderà soltanto quando non saranno più reali. Quindi si presume tra tanti anni. L’aiuto dei figli potrà sollevarli da incarichi e scocciature istituzionali, che in passato la sola Elisabetta ha mostrato di saper gestire senza andare in affanno.