Uomini e Donne, cambia tutto per l’anno nuovo: Maria annuncia addii amari

Maria De Filippi è costretta a stravolgere tutta la programmazione di Uomini e Donne per l’anno nuovo. Addii amari in arrivo: cambia tutto!

Uomini e Donne addii amari cambia tutto
Uomini e Donne (Instagram – glispioni.it)

Il dating show più famoso della rete ammiraglia Mediaset ha avvicinato molti telespettatori al volto indiscutibile di Maria De Filippi.

La conduttrice e moglie di Maurizio Costanzo è la regina in assoluto tra le presentatrici e il suo coinvolgimento per il programma di Uomini e Donne così come altri di sua conoscenza è legato inevitabilmente agli ascolti durante le dirette tv.

Il contest pomeridiano di gossip ha sempre riservato sorprese inattese ai telespettatori e i presenti in studio. Ad attirare maggiormente l’attenzione del pubblico è stato soprattutto il “Trono Over”, a conferma che il maggiore coinvolgimento negli ultimi anni è strettamente riservato al pubblico adulto.

Discorso diverso per gli “Under“, la cui voce grossa si registra maggiormente sulle piattaforme social. Considerati questi numeri, Maria De Filippi per l’anno nuovo ha pensato di stravolgere i programmi per evitare ricadute a livello di share

Uomini e Donne, Maria De Filippi stravolge tutto: chi andrà via e chi rimarrà

Uomini e Donne addii amari cambia tutto
Uomini e Donne, cavaliere abbandona il parterre (Instagram – glispioni.it)

Il contest pomeridiano di gossip, diretto e condotto da Maria De Filippi lascia sempre in riserbo grandi sorprese tra gli autori che ne prendono parte.

Dame e cavalieri si dividono la fetta di spazio televisivo tra storie e racconti d’amore che si intrecciano tra incomprensioni e tradimenti vari. Lo spettacolo è gestito in diretta da Maria che interviene sempre al momento giusto, magari per sedare gli animi tra i partecipanti.

In questi anni, anche per le motivazioni di cui sopra, Uomini e Donne ha quasi sempre avuto il pubblico dalla sua parte, ma stando agli ultimi share raccolti dagli addetti ai lavori, qualcosa sembra essersi inceppato.

Ecco perchè molto probabilmente, dal prossimo anno potremmo assistere ad una metamorfosi radicale nel mondo del dating show.

Sul parterre di Maria potrebbero lasciare, per il “Trono Over“, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, ma il vortice rivoluzionario potrebbe colpire a sorpresa anche Pinuccia, protagonista indiscussa delle ultime puntate tra lamentele e battibecchi.

Leggi anche –> Ansia Mara Venier: la conduttrice ha il Covid. A rischio Domenica In

Leggi anche –> Natale: arriva un nuovo virus simile al COVID

A sollevare il morale dei telespettatori potrebbe essere invece la permanenza di Gemma Galgani, ‘vittima’ dello spostamento del reality a cui avrebbe dovuto prendere parte.