Rai, declassato lo storico programma: c’è lo zampino di Belen? La verità

La Rai ha preso la sua decisione e senza dire “gatto se non ce l’hai nel sacco”. Cosa significa tutto questo? Belen ha qualcosa a che fare?

Rai logo
Rai logo(foto instagram-glispioni)

Qualcuno ha storto il muso ma i vertici della Rai hanno voluto fare così. Non si è capito bene questo spostamento e forse qualcuno vocifera la presenza ingombrante della bellissima showgirl sempre sulla cresta dell’onda.

La splendida modella ha di nuovo ripreso la sua liason interrotta molto tempo fa. Tutti ricorderanno che, galeotto un camerino del talent di Amici, Stefano De Martino avviò una relazione con Belen tenuta all’oscuro di tutti.

Ne ha fatto di strada il ballerino partenopeo che oggi verte su un altro modo di approcciarsi al piccolo schermo. Sembra che questo fatto sia al centro di un rumors grazie anche al palinsesto rinnovato proprio per lui.

Rai nel  mirino di uno storico programma, il cambiamento nel palinsesto avvantaggia la figura di Stefano De Martino sempre più protagonista

Stefano De Martino conduttore
Stefano De Martino (foto da Facebook – glispioni.it)

Per via dei Mondiali del Qatar il palinsesto più di una volta ha dovuto allinearsi con i vari match disputati nelle ore a noi scomode. Ora invece sta per partire di nuovo il Campionato e quindi riprendono finalmente i programmi sportivi.

Uno su tutti svetta da sempre e si tratta di 90°minuto. Un must per chi da sempre ha la passione per il gioco più amato al mondo. La trasmissione è stata sempre di rigore messa in onda su Rai 2. Ora invece non sarà più così e la decisione spiazza.

Questo è l’aggiornamento dei piani alti dell’azienda nazionale. Il programma sul calcio passerà su Rai 3 per non intaccare il format di successo del bravissimo ex danzatore di Amici. Proprio così.

Bar Stella non si tocca e non cambia né canale e né orario, a farne le spese sarà proprio 90° minuto con il bene placido dei dirigenti. Certo è che c’è da rimanere senza parole in merito a quanto concordato alla Rai.

Forse è la volta che la bellissima Belen Rodriguez, da qualche tempo di nuovo tornata con Stefano, non c’entra nulla. Insieme si godono il ritrovato amore per la gioia dei fan e del figlio Santiago.

LEGGI ANCHE–>Re Carlo finisce sotto ‘attacco’: il disprezzo aumenta. La situazione è compromessa

LEGGI ANCHE–>“E’ lui il mio fidanzato”: Barbara D’Urso esce allo scoperto, fan spiazzati – FOTO

De Martino ha più spazio e seguito dello sport? Forse sì e forse no ma l’azienda ha deciso. Bar Stella rimarrà su Rai 2 mentre il programma sul calcio balzerà su Rai 3. questo è quanto deciso.