“E vabbè… beata lei”, Ilary Blasi e la blusa inguinale: la città che non dorme mai. Che panorama – FOTO

Ilary Blasi si rende protagonista di una passerella mozzafiato nella città che non dorme mai. La showgirl e il vestito corto mandano in tilt i fan.

Ilary Blasi blusa inguinale città non dorme mai
Ilary Blasi con gli occhiali da sole (Instagram – glispioni.it)

Energica e determinante come poche, Ilary Blasi sta tentando in tutti i modi di riprendersi lo scettro della visibilità dopo la separazione da Francesco Totti.

Gli ex marito e moglie sono ormai ad un bivio per quanto riguarda la separazione e tra non molto dovranno pronunciarsi davanti al giudice nel tribunale per il bene dei propri figli.

Non si conoscono sviluppi circa la spartizione dei beni tra i due vip; qualcuno addirittura scommette che gli accordi in aula non vedranno rose e fiori o un congedo pari ad una stretta di mano.

Nel frattempo, Ilary Blasi si gode il primo anno di festività natalizie senza il suo amato Totti. L’ex conduttrice de Le Iene ha scelto un posto magico per ripartire, ovvero la “città che non dorme mai”

Ilary Blasi, panorama mozzafiato: a quell’altezza è lecito sognare ad occhi aperti. Tutti i dettagli

Ilary Blasi blusa inguinale città non dorme mai
Ilary Blasi nella città che non muore mai (Instagram – glispioni.it)

Il luogo scelto da Ilary Blasi per trascorrere le vacanze natalizie è davvero qualcosa di incredibile, magico a dir poco. Si tratta del primo Natale lontano dall’amato Francesco e probabilmente in solitaria (?).

Sarà in compagnia dei figli o della sua nuova fiamma? E’ ancora presto per scoprirlo anche perché in questa speciale occasione, l’attenzione si è focalizzata sui dettagli della città che non dorme mai, ovvero Bangkok, capitale della Thailandia.

Ilary si rende protagonista di una passerella su una scala che sembra sospesa nell’aria, preda del paesaggio mozzafiato artificiale e urbano che si trova alle sue spalle.

A rendere stuzzicante l’atmosfera è la blusa inguinale, che scende lungo i fianchi, fino al punto giusto, laddove due gambe meravigliose e giovanili prendono il sopravvento con la loro spettacolarità e naturalezza.

Leggi anche –> Ansia Mara Venier: la conduttrice ha il Covid. A rischio Domenica In

Leggi anche –> Natale: arriva un nuovo virus simile al COVID

Beata lei…” commenta estasiato un ‘sognatore’, desideroso di trascorrere anche un solo minuto accanto a lei, consolare Ilary e incoraggiarla per un futuro migliore.

Impostazioni privacy