Greta Menchi aggredita da un cane: le sue condizioni

Greta Menchi è stata aggredita da un cane il racconto dell’aggressione lascia tutti a bocca aperta. L’attrice dice la sua su Instagram e lancia un messaggio positivo sui social.

Greta cane
Greta Menchi (Facebook- glispioni.it)

Greta Menchi è stata aggredita, molti dei suoi follower lo hanno appreso dalle Instagram story del suo profilo ufficiale. La ragazza è stata aggredita al viso in maniera violenta da un cane.

La situazione non è delle più rosee infatti l’influencer si è dovuta recare al pronto soccorso, la situazione sarebbe grave. Successivamente avrebbe raccontato la sua versione sui social rassicurando tutti nonostante fosse ancora sotto shock come intuibile dalle storie Instagram.

E la sua storia in poco tempo ha già fatto il giro del web, sono stati molti a preoccuparsi per lei, non c’è da stupirsi in quanto Greta vanta più di 1 milione di iscritti su YouTube e molti seguaci su Instagram è infatti una cantante, attrice, YouTuber e influecer di successo.

Incidente per Greta Menchi, la ragazza è stata aggredita da un cane in volto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRETA BLODY MENCHI (@gretamenchi)

È accaduto qualche giorno fa, Greta Menchi è stata aggredita da un cane in pieno volto, un attacco rapido e devastante che ha lasciato la ragazza sotto shock, la razza dell’animale non è stata menzionata ma dalle ferite riportate i denti dell’animale dovevano essere parecchio affilati. La giovane ha dichiarato che il tutto si è svolto rapidamente nel giro di pochi secondi.

Leggi anche –> Mondo del calcio in lutto: è morto Pelè. Aveva 82 anni

La ferita si troverebbe tra il labbro superiore e il naso, al pronto soccorso hanno suturato la ferita e le hanno consigliato di rivolgersi a un chirurgo plastico per risolvere al meglio la situazione. Nonostante l’accaduto mentre raccontava del fatto si è dimostrata fiduciosa e piena di speranza, si augura di non dover portare una cicatrice vistosa ma ci tiene a sottolineare che è serena e che è andata bene. Poteva andare molto peggio infatti la pelle del viso non è stata strappata ma solo morsa.

Leggi anche –> “Ha tremato tutto”: terremoto in Italia, scossa avvertita in varie regioni

Queste le dichiarazioni prima di essersi confrontata con il chirurgo plastico però che quando l’ha visitata l’ha dovuta ricucire per un’ora e lei ha fatto presente che effettivamente la situazione era più grave di come immaginava. Tuttavia la situazione sembra andare per il meglio e il tutto dovrebbe risolversi rimanendo al massimo qualche cicatrice.