“Chi è quello?” Chiara Ferragni choc: spunta il fratello segreto

Chiara Ferragni choc: la celebre imprenditrice ed influencer ha fatto un annuncio ai suoi fan che ha lasciato senza parole. Svelato il fratello segreto, scopriamo i dettagli. 

Chiara Ferragni spunta il fratello segreto
Chiara Ferragni (da Instagram)

Chiara Ferragni negli ultimi giorni è in vacanza con tutta la sua famiglia per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Con lei a parte il noto rapper e marito Fedez ci sono i due figli, le sorelle Valentina e Francesca, la mamma Marina e il papà Marco. Ma a quanto pare con la famiglia Ferragni si è aggiunto un altro membro. Scopriamo chi è.

Come ogni anno Chiara Ferragni ama trascorrere le vacanze natalizie insieme a tutti i suoi cari. Anche negli anni passati, la nota influencer aveva postato molte foto delle sue giornate insieme ai figli Leone e Vittoria, il marito, le sorelle e anche i suoi genitori. Quest’anno l’imprenditrice digitale ha scelto come meta le Dolomiti.

L’influencer nonostante passi la sua giornata aggiornando i suoi social con foto e video della sua vita quotidiana, non aveva mai postato una foto con il suo fratello “segreto“. E invece in questa occasione, con tutta la famiglia riunita spunta la foto dove insieme alle sorelle e il papà c’è anche un altro Ferragni. Vediamo di chi si tratta.

Chiara Ferragni ha un fratello segreto: scopriamo chi è

Chiara Ferragni spunta il fratello segreto
Famiglia Ferragni (da Instagram – glispioni.it)

In realtà la Ferragni già l’anno scorso proprio durante le vacanze natalizie aveva mostrato alcune foto del fratello segreto. Da quanto ha dichiarato negli anni scorsi è il figlio del papà avuto dall’attuale compagna. Il bambino che vediamo nella foto oggi ha 13 anni, e ha voluto trascorrere questo Natale e il nuovo anno con le sue sorelle e i suoi nipoti.

Qualche tempo fa infatti l’imprenditrice aveva dichiarato che il papà aveva avuto un figlio con la nuova compagna e disse. “ E’ figlio di mio padre, quindi in realtà è il mio fratellastro. Ma io lo considero mio fratello“. E come ogni anno anche se le mete sono diverse la famiglia Ferragni si riunisce al completo.

Leggi anche –> Romina Power, spunta un retroscena clamoroso su Ylenia: non avrebbe dovuto farlo

Leggi anche –> C’è posta per te, interviene la polizia: Maria De Filippi è scossa. Cosa è successo

in molti follower che non sapevano dell’esistenza di un fratello dell’influencer sono rimasti molto sorpresi nel vedere la foto. Ma come al solito Chiara riesce in ogni modo a far parlare di se. Anche nei giorni scorsi i fan sono rimasti a bocca aperta per le foto postate su Instagram in bikini, e il bacio hot sulla neve con Fedez. Insomma la bella lombarda sa come stupire i suoi follower sempre e ovunque.