GF Vip, Carolina Marconi è distrutta: situazione drammatica

Carolina Marconi in crisi nella casa del GF Vip. Sembra che la concorrente non riesca a superare questo dramma. Scopriamo cosa è successo nelle ultime ore.

Carolina Marconi distrutta
Carolina Marconi (da Instagram)

Nelle ultime ore Carolina Marconi è stata al centro di molte polemiche. Stasera 20 ottobre, come ogni giovedì, andrà in onda la puntata del GF Vip. Sicuramente Alfonso Signorini dopo il caso Marco Bellavia e la polemica su Pamela Prati per quello su Mark Caltagirone, si soffermerà anche su ciò che sta accadendo alla gieffina.

Carolina Marconi dopo essersi diplomata al liceo linguistico di Colleferro, nel 1997 ha debuttato nel mondo spettacolo come valletta nel programma televisivo Beato tra le donne. In seguito ha continuato con altri programmi I cervelloni e Festa di classe. La gieffina però diventa nota quando ha partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello come concorrente.

Durante la partecipazione nel 2004 al reality la Marconi si è legata sentimentalmente al dj Tommy Vee. I due continuano la conoscenza anche fuori dalla casa ma poi la storia è finita nel luglio del 2005. Attualmente la gieffina è fidanzata da circa otto anni con l’ex calciatore Alessandro Tulli che gli è stato vicino durante tutta la sua battaglia con il cancro. I due al più presto si sposeranno e vogliono avere molti bambini.

Cos’è successo a Carolina Marconi? E’ accaduto poco fa nella casa del GF Vip

Carolina Marconi distrutta
Carolina Marconi (da Instagram)

Purtroppo in questi ultimi giorni, Carolina è al centro di molte discussioni e polemiche. Nelle precedenti settimane la situazione nella casa del GF Vip è stata molto tesa e discussa sia all’interno che all’esterno dai telespettatori. Il caso Bellavia ha colpito gli animi di tutti, infatti nella casa è stato spesso motivo di discussione tra i coinquilini.

Leggi anche –> GF Vip, Marco Bellavia: torna in studio? Scontro con i concorrenti

La Marconi negli ultimi giorni ha litigato con alcuni concorrenti nella casa:  in particolar modo con Cristina Quaranta, Wilma Goich e Patrizia Rossetti. I motivi dei litigi in particolare è sulle parole negative che la gieffina ha rivolto a Marco Bellavia. Inoltre ha offeso la Goich e la Rossetti chiamandole in diretta ” Merce nel cuore”. Subito è arrivato l’attacco dal web.

Leggi anche –> Ho il 5% di speranza: GF Vip, la lotta di Carolina Marconi commuove l’Italia

Una nota fan del programma  conosciuta sul web come Regina de Roma, nei giorni scorsi si è recata fuori la casa del Grande Fratello e con un megafono ha gridato lanciando accuse molto forti “Carolina sei lo schifo d’Italia”. La gieffina ovviamente dispiaciuta ma comunque a testa alta parlando con alcuni coinquilini ha risposto: “Alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto”.

Impostazioni privacy