“La Leotta può solo legarti le scarpe”: Sara Croce in bikini, per i fan è l’unica regina – FOTO

L’ultimo post di Sara Croce su Instagram ha scatenato la passione dei follower: in bikini la showgirl è apparsa in tutto il suo splendore. “Sei meglio della Leotta” hanno scritto in tanti. Siete d’accordo? A voi i commenti. 

Sara Croce in bikini
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Sara Croce meglio di Diletta Leotta? E’ questa la disputa che si è venuta a creare nelle ultime ore su Instagram, con i follower divisi per una scelta che pare molto complicata. Due le fazioni contrapposte in questo gioco di fine anno che sta appassionando milioni di italiani. Che si tratti della showgirl, già Madre Natura in Ciao Darwin e Bonas ad Avanti un altro, o della celebre giornalista e conduttrice la posta in palio è molto alta.

Parliamo infatti di due protagoniste assolute del mondo della televisione e anche di quello del web. Su Instagram i numeri premiano la Leotta che ha più follower rispetto alla sfidante. Che in verità negli ultimi anni sta recuperando terreno velocemente, con un milione di fan che la seguono con grandissima passione.

Una sfida che non è affatto scontata, dunque. E dall’esito incerto. Se da una parte la bellezza siciliana gode di maggiore popolarità, dall’altro lato la Venere di Garlasco con le sue presenze televisive al Maurizio Costanzo Show degli ultimi mesi pare stia colmando quel gap che la vedrebbe soccombere sui numeri social.

Sara Croce, quel bikini è trasparente: curve in vista

Sara Croce in bikini
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

L’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram in ogni caso ha premiato tantissimo Sara Croce. Che sembra fare sul serio nella gara all’ultimo follower. Per quel che possiamo dire noi si tratta di un duello difficile da decifrare. Un gioco che contrappone due bellezze assolute e di grandissima prospettiva. Ma concentriamoci in questa circostanza alla Venere di Garlasco, perché la sua ultima pubblicazione ha scatenato la passione dei follower.

Come si può notare dalle immagini sotto e dalle altre che abbiamo pubblicato, parliamo di foto che mettono al centro dell’attenzione la grandissima sensualità della showgirl. Che in bikini non è passata di certo inosservata. In pochi minuti dalla pubblicazione per lei sono arrivati migliaia di consensi tra like e commenti di esaltazione della sua perfezione fisica.

Leggi anche –> Kate Middleton sempre più sola: adesso quel peso è insopportabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Leggi anche –> GF Vip, Carolina Marconi è distrutta: situazione drammatica

Inutile dire che sono stati tantissimi i follower che si sono espressi a suo favore. Uno tra tanti ha commentato: “La Leotta può solo legarti le scarpe”. Forse esagerando un po’, esprimendo in ogni caso tutto il consenso per la bellezza di Garlasco, che proprio non si vuole fermare continuando a stupire tutto il mondo del web e della televisione.

Impostazioni privacy