“Ma le annaffi?”, Valentina Vignali curve impressionanti: nessuno è in grado di raggiungerla – FOTO

Valentina Vignali diventa protagonista di un primo piano da far perdere la testa. Curve impressionanti troppo vicine all’obiettivo: un sogno!

Valentina Vignali curve impressionanti
Valentina Vignali a Disneyland (Instagram)

Altra scorpacciata di likes e commenti al settimo cielo per la cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali.

La showgirl diventa ogni giorno un personaggio sempre più speciale agli occhi dei follower, non solo per la sua bravura in campo. Ormai Valentina è conosciuta agli occhi degli ammiratori anche nelle vesti di una validissima modella che non avrebbe nulla da invidiare a nessuna.

Non a caso, sui social network, la Vignali si rende protagonista a più riprese con scatti roventi che non danno spazio all’immaginazione. Con la dolce metà troppo spesso assente dalla sua vita, Valentina cerca ‘rifugio’ e attenzioni dai suoi follower di Instagram.

E’ proprio sulla piattaforma social, dove quasi sempre si esibisce facendo il passo più lungo della gamba che si registra il maggiore share di presenze

Valentina Vignali, il primo piano più rovente dell’anno: non c’è bisogno dello zoom. Che panorama!

Valentina Vignali curve impressionanti
Il primo piano di Valentina Vignali (Instagram)

Con l’ultimo scatto della serie su Instagram, Valentina Vignali ha completato l’anno nel migliore dei modi, per la gioia incontenibile dei suoi follower.

La vita della showgirl si divide tra impegni sul campo da basket e scatti calendaristici da modella navigata. E’ in questo speciale contesto che si racchiudono le passioni più grandi per la cestista.

In occasione delle festività natalizie, la showgirl ha cercato di riprodurre la foto dell’anno, che la consacrerebbe definitivamente come modella più selezionata e cliccata sul web.

Con un primo piano ravvicinatissimo, i fan non sono riusciti a trattenere alcuna emozione di fronte ad un panorama di curve impressionanti e fuori da ogni logica.

Ma le annaffi tutti i giorni?” si scompone qualche fan abituale della Vignali, sottolineando come su certi aspetti, la cestista rappresenti la numero uno in assoluto anche in questo campo.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, sapete dove abitano i tre tenori? Una scoperta impensabile

LEGGI ANCHE –> Piera Maggio, accuse sul caso Denise Pipitone: “Si drogava…”. La replica della madre

Per la Vignali potrebbe trattarsi di uno degli ultimi scatti incandescenti della lunga serie che ha riempito d’orgoglio ed emozioni i cuori di tantissimi suoi ammiratori.