Camila Giorgi sul divano in lingerie e tacchi a spillo: e la dolce compagnia… “Manca solo una cosa…” – VIDEO

Camila Giorgi esce allo scoperto in lingerie e coi tacchi. Con l’amico preferito sul divano di casa…Uno spasso! Visione da sogno.

Camila Giorgi divano lingerie tacchi dolce compagnia
Camila Giorgi in intimo, allo specchio (Instagram)

Non poteva non celebrare al meglio questo Natale speciale, che segna il ritorno a tutti gli effetti alla normalità.

Probabilmente, Camila Giorgi avrà ricaricato bene le pile durante la pandemia ed ora è più determinata che mai a raccogliere consensi per diventare la numero uno anche sui canali social.

La strada è tracciata per la tennista, capace con la sua sola e straordinaria bellezza di riempire d’orgoglio e stupore i cuori di tutti i suoi ammiratori.

Nelle ultime settimane si è registrato un boom di likes sulla pagina Instagram di Camila e come se non bastasse, in occasione delle festività natalizie, il bottino di seguaci è salito a 647.000 follower.

Si tratta del momento giusto per poter celebrare al meglio questo speciale traguardo. Vediamo in che modo la tennista ha deciso di esporsi e rendere tutti più appagati durante le feste

Camila Giorgi, la posa sul divano è da svenire: temperature alle stelle. E con l’amico speciale son fuochi d’artificio

Camila Giorgi divano lingerie tacchi dolce compagnia
Camila Giorgi in lingerie sul divano e Teddy sulle gambe (Instagram)

Non sappiamo quasi nulla nei dettagli su come abbia trascorso questa prima tranche di festività natalizie, la bellissima tennista, Camila Giorgi.

La sportiva dei WTA internazionali è abituata a lasciare il segno sul campo, grazie alle sue prodezze balistiche. L’impegno e la dedizione sono di casa per la showgirl che non si limita soltanto a fare del proprio meglio durante le sfide.

A rendere speciale uno dei personaggi usciti alla ribalta soltanto da pochi mesi è naturalmente il suo fisico da Serie A e una bellezza angelica che non ammette rivali.

A Camila insomma non manca proprio nulla, così come lei non ha fatto annoiare i fan durante le prime abboffate natalizie. La tennista diventa dunque protagonista di una serie di pose sul divano, da far venire la pelle d’oca all’istante.

La sportiva si fa notare con un completo in lingerie ad altissima temperatura e tacchi a spillo al piede.

Camila non è sola ma può godere della dolce compagnia del suo Teddy preferito, l’orsacchiotto che accompagnava probabilmente la sua felice infanzia da bambina.

LEGGI ANCHE–> Matteo Salvini sotto choc: il figlio vittima di aggressione in pieno centro. I particolari della vicenda

Leggi anche –> Allarme caffè: sotto inchiesta una marca che produce cialde e capsule. Il rischio è grave

Manca soltanto una cosa…” per dare quel tocco di sensualità finale e vincere con estrema facilità la concorrenza. I fan fanno riferimento alle calze per sognare in grande e rendere l’atmosfera più unica e incandescente che mai.