Il Volo, sapete dove abitano i tre tenori? Una scoperta impensabile

I tre tenori de Il Volo, protagonisti in questi giorni vivono in ambienti diversi. Immergiamoci all’interno dei loro stucchevoli appartamenti.

Il Volo dove abitare tre tenori scoperta
Il Volo omaggiato dal pubblico (Instagram)

Anche questo Natale, i tre tenori de Il Volo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono stati i protagonisti in assoluto davanti ai teleschermi.

I cantanti, nati sotto gli insegnamenti della conduttrice, Antonella Clerici in Ti Lascio una Canzone da quel giorno non si sono più separati. Per i tre tenori è stato un crescendo inarrestabile di emozioni, arrivando a calcare palcoscenici ambitissimi della musica internazionale.

Le tappe per Il Volo hanno spaziato dalla capitale australiana di Sidney fino a Disneyland Paris e infine a Roma (il giorno della vigilia), dove hanno intonato canti natalizi con la loro voce sublime, in una splendida cornice storica.

Al di là dei loro incredibili successi canori, difficilmente si riesce a dar spazio ad altri argomenti per quanto riguarda loro.

Se finora abbiamo spulciato dettagli sentimentali nell’intimità di ciascuno oggi è arrivato il momento di conoscere dove abita ciascuno di loro tre

Il Volo, ecco dove risiedono i tre tenori: nessuno sapeva nulla

Il Volo dove abitare tre tenori scoperta
Il Volo in esibizione (Instagram)

Durante la manifestazione canora in quel di Roma con “Natale a Gerusalemme”, i tre tenori de Il Volo si sono esibiti in una serie di brani musicali davvero emozionanti.

L’atmosfera del Natale la si è avvertita per tanti chilometri lungo lo stivale tricolore ed è finita per raggiungere le case degli italiani, persino dei familiari di ciascuno dei tre tenori.

Vi siete mai chiesti, Ignazio, Piero e Gianluca dove abitano? Piero, il baritono del gruppo vive nel cuore della Sicilia e più precisamente a Naro, un luogo di perdizione e riflessione per lui, soprattutto quando si siede di fronte al suo immenso pianoforte, nel salone.

Ignazio Boschetto è al pari di Piero, di origini siciliane e vive nel cuore della splendida città di Marsala, in provincia di Trapani. La dimora del tenore è fornita di accessori e arredamenti moderni, a partire dal parquet di casa, fino al colore bianco predominante.

LEGGI ANCHE–>“Sono stata tradita”: Rita Dalla Chiesa, dichiarazione choc su Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi al “ritocco”: il web protesta contro l’ex lady Totti. La FOTO sotto accusa

Infine per andar a far visita a Gianluca Ginoble è necessario spostarsi più al Nord dello stivale e più precisamente in Abruzzo, dove il cantante vive con la sua splendida villetta, caratterizzata da un giardino immenso e una terrazza panoramica.