Charlene e Alberto di Monaco: verità sul primo incontro. Champagne e scorribande, altro che reali

Un insolito incontro tra un calice e un altro. Charlene e Alberto di Monaco persero il lume della ragione in quella scorribanda notturna.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco(foto da Instagram -glispioni.it)

Charlene e Alberto di Monaco sono sempre al centro dell’attenzione, anche chi non li ama si incuriosisce a sapere qualche altarino inerente a questa coppia tormentata fin dal loro primo incontro.

La bellissima sudafricana fece perdere la testa all’allora scapolone d’oro monegasco con la sua semplicità. In libreria prossimamente ci sarà una biografia sugli splendidi principi non autorizzata. Il libro mette in luce il loro passato.

L’apparenza così regale e di protocollo cade in basso dopo aver letto alcune righe che mettono in risalto il loro primo incontro “turbinoso”. Lui si destreggiava tra splendide donzelle e lei era un’atleta rigorosa.

Charlene e Alberto di Monaco trascorsero una notte di fuoco tra fiumi di champagne, un risvolto inedito del loro proverbiale aplomb

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco(foto da Instagram -glispioni.it)

Stando al testo, si legge che tutta la squadra di nuoto fu invitata a corte al Palazzo Grimaldi, le sportive sgomitavano per una foto con il principe mentre solo Charlene se ne stava tranquilla al suo posto.

La sua indole remissiva e riservata colpì moltissimo Alberto. Certo che non fu solo quello visto che l’ex modella è una stangona di 180 centimetri con tanto di coscia lunga e un viso incantevole da perdersi dentro.

Lui la invitò a trascorrere il resto della serata insieme e con il bene placido del mister, Charlene ebbe la possibilità di fare una scorribanda notturna con il principe con tanto di champagne e forse anche caviale.

Da allora fu il silenzio. Si incontrarono dopo 5 anni e la passione esplose di nuovo. Il libro parla delle nozze in via di annullamento visto che Charlene scoprì un suo tradimento e non voleva più saperne di lui.

Il resto è storia sotto i riflettori. Alberto pare innamoratissimo mentre Charlene sembra ignorarlo. I due bellissimi gemelli li tengono uniti e ora si vocifera una prossima maternità che sembra felicitare entrambi.

LEGGI ANCHE–>Matteo Salvini sotto choc: il figlio vittima di aggressione in pieno centro. I particolari della vicenda

LEGGI ANCHE–>Piera Maggio, accuse sul caso Denise Pipitone: “Si drogava…”. La replica della madre

I reali sono una coppia molto amata dai sudditi che vedono in lei la bellezza e la regalità che apparteneva alla compianta Grace Kelly. Il mito continua.