Uomini e Donne: assente da tempo e manca. Luciano Giannelli che fine ha fatto?

Una presenza a Uomini e Donne molto quotata. Ora che fine ha fatto il ballerino ultrasettantenne Luciano Giannelli? Vediamo un po’ di scoprirlo insieme.

Luciano Giannelli trono over
Luciano Giannelli( screen youtube – glispioni.it)

Ma dov’è l’amatissimo Luciano Giannelli? Fino a non molto tempo fa ha presenziato nello storico programma di Uomini e Donne ottenendo un successo strepitoso. Il 72enne si è fatto amare per la sua semplicità e per la sua mania nel ballo.

Il Travolta della trasmissione quotidiana non poteva sentire una piccola nota che subito scalpitava per andare in pista a ballare. Un ritmo nel sangue e una vitalità che hanno fatto strabuzzare gli occhi di piccoli e grandi per le sue capacità danzerine.

Luciano Giannelli da tempo manca, non si fa più vedere e questo è stato anche protagonista di molti interrogativi dei seguaci dell’arzillo pensionato. In molti si sono chiesti dove sia e cosa faccia in questo momento.

Uomini e Donne “orfano” di un suo grande rappresentante. Luciano Giannelli non presenzia da tempo nel parterre che gli da dato luce

Luciano Giannelli trono over
Luciano Giannelli (screen youtube -glispioni.it)

Luciano si scatenava al suono di qualsiasi musica. Dopo tanto lavoro e sofferenza nella sua vita era venuto il momento di godersela. I messaggi a suo favore ancora oggi non hanno fine. Pensare che era andato a C’è posta per te per incontrare l’anima gemella.

Non l’aveva trovata e fu così che Maria De Filippi gli propose di sedersi al trono over dove di sicuro la ricerca avrebbe fruttato. Ci sono stati corteggiamnti e conoscenze ma sembra che il cuore del pensionato non batteva per nessuna delle gentil dame.

E’ giunta notizia che Luciano ha dovuto ritirarsi dal programma che gli ha portato fortuna per ristabilirsi a livello salutare. Nonostante la sua strabiliante verve, il cavaliere deve stare sotto controllo medico.

Per ora si pensa che possa essere questo il misterioso epilogo della sua improvvisa assenza ad Uomini e Donne. Voci di corridoio dicono che la redazione non ha aggiornamenti sulla sua vita ora.

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

Si spera che presto Luciano possa tornare di nuovo in video. Non mancano richieste che insistono sul suo ritorno e Maria sarebbe felicissima di riaverlo in trasmissione. Deve continuare la ferma intenzione di trovarsi una bella ragazzona.