Stefano Tacconi, la sorpresa più inattesa a Natale: il filmato della svolta

L’ex portiere di Juventus e Nazionale, Stefano Tacconi diventa protagonista di un filmato spiazzante in cui si notano le sue reali condizioni.

Stefano Tacconi sorpresa natale filmato
Stefano Tacconi e il museo di coppe (Instagram)

Lo scorso 23 Aprile ad Asti, Stefano Tacconi partecipava ad una mostra benefica, finché è stato colto da un malore che ha visto un susseguirsi di eventi terrificanti che hanno segnato il suo futuro.

Quei stessi eventi non presagivano nulla di buono, in quanto durante la fase di ricovero, l’evoluzione della malattia era un progredire inarrestabile. Dopo una serie di accertamenti approfonditi, a Stefano viene diagnosticato un risultato tutt’altro che da far dormire sonni tranquilli: un aneurisma cerebrale.

L’ex portiere della Juventus e della Nazionale italiana non è più riuscito a rialzarsi e i medici temevano ogni giorno che passava, il peggio. A restare accanto all’ex estremo difensore sono stati e lo sono ancora oggi, i suoi familiari, il figlio Andrea su tutti

Stefano Tacconi, oggi per l’ex portiere è il giorno della svolta: scopriamo perché

Stefano Tacconi sorpresa natale filmato
Stefano Tacconi e il figlio di spalle, nei corridoi dell’ospedale (Foto dal web)

Sono trascorsi otto lunghi mesi da quell’evento terrificante che segnava l’ingresso nel tunnel del buio più totale per Stefano Tacconi.

L’ex portiere di Juventus e della Nazionale italiana ha scritto pagine di storia importanti nel calcio e dopo esser venuto a conoscenza della malattia comparsa sulla sua strada, avrebbe tanto desiderato un giorno poter fare una sorpresa a tutte le persone che gli vogliono bene, la famiglia su tutti.

Il figlio Andrea, su tutti è stato colui che non ha lasciato neppure un attimo da solo il proprio papà ed oggi a raccontarci della bellissima sorpresa è proprio lui!

Ricoverato da allora all’ospedale di Alessandria, i fan di Tacconi temevano che per l’ex estremo difensore non sarebbe stata una battaglia facile da affrontare. E invece proprio nel giorno di Natale, “arriva il regalo più bello”.

Andrea Tacconi è lieto di comunicarci che papà, Stefano ha mosso i primi passi (da solo), nei corridoi dell’ospedale, accompagnato da un deambulatore.

LEGGI ANCHE–>“Sono stata tradita”: Rita Dalla Chiesa, dichiarazione choc su Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi al “ritocco”: il web protesta contro l’ex lady Totti. La FOTO sotto accusa

Nel si notano di spalle padre e figlio percorrere un tratto del corridoio del nosocomio alessandrino. Per i tifosi di Stefano Tacconi si tratta di una gioia immensa che sa di svolta per il futuro.