Domenica in, sbugiardata la “diretta”: Mara Venier non riesce a riparare alla gaffe

Una sola parola e Domenica in è stata smascherata. L’ospite non si accorge e Mara Venier non riesce a correre ai ripari, tutto è stato svelato.

Mara Venier conduce Domenica in
Mara Venier(foto da Instagram – glispioni.it)

La protagonista è Mara Venier che dal suo Domenica in si è lasciata scappare un dettaglio che ha infastidito non poco i telespettatori. Una corsa contro il tempo e poi la verità svelata che ha portato a galla l’altarino.

Proprio da qualche giorno la stessa presentatrice aveva fatto notizia con un annuncio; era risultata positiva al covid. Lei stessa ha menzionato il periodo del malessere con una sola preoccupazione, riuscire a fare la diretta.

Era in forse la puntata natalizia di Domenica in. I vertici si erano prodigati per trovare una soluzione. Forse l’unico modo era quello di collegarsi direttamente con casa Venier e trascorrere così il Natale con una puntata casalinga.

Domenica in ha apportato una sola modifica e la verità è venuta a galla. Una piccola fatalità ha guastato lo spettacolo “in diretta”

Domenica in conduce Mara Venier
Domenica in(foto da Instagram -glispioni.it)

Invece all’improvviso il virus l’ha lasciata e il tampone è risultato negativo. Zia Mara è esplosa in una grande gioia dichiarando sui social la possibilità di fare la trasmissione domenicale. Tutto era già pronto finanche gli ospiti.

Proprio uno di loro ha portato a galla la verità. Anche se la splendida Mara Venier ha annunciato sul web di correre a fare le prove per Domenica in, la scoperta è stata al contrario.

Tutti conoscono la verve della spettacolare Iva Zanicchi. La talentuosa cantante si è lasciata scappare un particolare che ha fatto capire i telespettatori che in realtà La puntata era stata registrata.

Nel mentre la simpaticissima artista di Ligonchio stava rispondendo ad una domanda della conduttrice è partita la parolaccia. Stranamente non si è sentita perchè al suo posto è uscito il classico beep che nasconde.

Come è stato possibile anticipare se era in diretta Domenica in? Da qui il presentimento che la puntata fosse stata registrata. Nulla di male visto che proprio la Rai, come si è saputo dopo, ha voluto dare il giorno libero agli addetti al lavoro.

LEGGI ANCHE–>“Sono stata tradita”: Rita Dalla Chiesa, dichiarazione choc su Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi al “ritocco”: il web protesta contro l’ex lady Totti. La FOTO sotto accusa

La puntata ha avuto comunque successo anche se è stato smascherato tutto da un semplice suono che ha fatto venire tutto a galla.

Impostazioni privacy