Romina Power in bikini: come non l’avete mai vista. La FOTO da sogno

Spunta lo scatto dell’anno per Romina Power. Ecco le foto inedite della showgirl, come non l’avevate mai vista: in bikini è uno spettacolo.

Romina Power bikini mai vista foto
Romina Power sorseggia acqua (Instagram)

Molto probabilmente quasi nessuno era riuscito nel sogno di ammirare la cantante statunitense più celebre degli ultimi trenta anni a questa parte, in una veste del tutto inedita e speciale.

Stiamo parlando di Romina Power, con un passato tra le braccia del cantante pugliese, Al Bano Carrisi, fino alla scomparsa della loro primogenita, che ha provocato di lì a poco, una separazione inevitabile.

Romina e Al Bano sono però rimasti legatissimi e ancora oggi c’è chi sogna un ritorno di fiamma che avrebbe davvero del clamoroso.

Tornando a parlare di Romina, la showgirl italo-USA, oltre ad allietare gli italiani con una voce spettacolare e degna di nota, vive ogni giorno con la speranza di riabbracciare la figlia, Ylenia, smarrita nel lontano 1994 dal nucleo familiare di casa Carrisi

Romina Power e la FOTO speciale con un costume attraente: quanta bellezza!

Romina Power bikini mai vista foto
Romina Power al mare in bikini rosa (Instagram)

Nessuno avrebbe mai immaginato, considerati i tempi e le problematiche legate agli arti e le difficoltà motorie che Romina Power uscisse allo scoperto, esattamente come mamma l’ha fatta…

E’ mancato davvero un briciolo per la cantante pugliese, nello scavalcare la censura e mettere tutti gli addetti in difficoltà se decidere di mettere in rete lo scatto più speciale dell’anno.

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

Da assidua amante della natura, a quei tempi, Romina Power decise di prendere il primo volo e raggiungere la figlia, Cristel Carrisi in Croazia.

Il luogo nelle vicinanze dell’abitazione della terzogenita di casa Carrisi, che condivide la sua intimità con l’imprenditore croato, Davor Luksic è qualcosa di davvero magico.

Nella massima espressione di un paesaggio ultra naturalistico, Romina si cala alla perfezione nel contesto, facendo un bagno rilassante nel mare croato. 

Lo scatto che ha fatto spalancare gli occhi ai fan della cantante descrive un contorno paesaggistico degno di nota, con il personaggio di Romina, protagonista con indosso un bikini rosa davvero stuzzicante.

Nessuno mai avrebbe immaginato che la madre di Cristel si sarebbe spinta fino a tanto, eppure è accaduto e l’immagine rappresenta senz’altro un motivo d’orgoglio per lei e la sua perfetta condizione fisica, nonostante i problemi.

Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Quanto ai fan, sorpresi e spiazzati da una delle immagini in primo piano della loro artista preferita, incandescenti come non mai e che non dimenticheranno così facilmente.

Impostazioni privacy