Michael Schumacher, fan con le lacrime agli occhi: gli ultimi aggiornamenti

Dati aggiornati per Michael Schumacher. Il grande campione mondiale del Gran Premio continua a lottare. La sua salute secondo gli ultimi aggiornamenti.

Michael Schumacher pilota
Michael Schumacher( foto da Instagram – glispioni.it)

Un grande campione lo è nella disciplina e nella vita, Michael Schumacher continua la sua lotta estrema per rimettersi di nuovo in sesto. Le sue condizioni attuali sono spiegate dalla sua famiglia che non lo ha mai lasciato da solo.

Tempo fa ebbe un terribile incidente sulla neve. Ricorrevano proprio i giorni delle festività natalizie quando il bravissimo pilota di Formula 1 decise di trascorrere qualche tempo di relax a Meribel.

Con tutta la sua famiglia Michael si era portato in questa splendida cittadina dove sciare e rilassarsi. Un paio di sci, scarponi e casco in testa, Schumacher si avvia verso una discesa ripida innevata fatta chissà quante volte.

Michael Schumacher è un campione di vita, i dettagli sul processo di riabilitazione secondo la sua famiglia

Michael e Corinna Shumacher
Michael e Corinna (foto da Instagram – glispioni.it)

E invece proprio quel 29 dicembre di 9 anni fa , un terribile destino lo attendeva al varco. Durante la sciata sulla neve da poco appoggiata, il grande campione incappa in uno spuntone che gli farà fare un volo micidiale.

Nel mentre atterra, batte il capo sulla roccia e il casco se ne esce. La corsa in ospedale per i primi accertamenti ma la situazione si presenta alquanto grave. Un disperato tentativo di salvargli la vita e oggi il pilota è ancora tra noi.

Riabilitazione e rimessa in sesto sono solo le mira dei dottori e della sua amata famiglia. La moglie Corinna Betsch, lo ha sempre accudito nel corso di questi lunghi anni facendo in modo di non far mai trapelare troppo sui suoi potenziali istanti di ripresa,

Nonostante una privacy custodita gelosamente sul marito, la signora ha compreso l’ansia degli ammiratori e fatto capire che le condizioni del loro amato Beniamino hanno un seguito costante . Queste sono le sue parole:

“Le condizioni di salute sono sempre le stesse, e lui vive in modo diverso da prima, anche se rimane presente nelle loro vite“.

LEGGI ANCHE –> “Non ci sono più parole” Piero Barone le torce accese, l’abbraccio dei colleghi: tutti in lacrime – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi al “ritocco”: il web protesta contro l’ex lady Totti. La FOTO sotto accusa

L’augurio al pluripremiato di Formula 1 è quello di rimettersi al più presto anche se le possibilità sembrano remote e molto costose a detta di chi lo circonda.

Impostazioni privacy