Ilary Blasi al “ritocco”: il web protesta contro l’ex lady Totti. La FOTO sotto accusa

Non si perde d’animo, Ilary Blasi avanza un ritocco e lo posta sul web. I social in rivolta per la sua scelta, i commenti non si fanno attendere contro l’ex di Totti.

Ilary Blasi conduttrice
Ilary Blasi (foto da Instagram – glispioni.it)

La bellezza di Ilary Blasi salta subito agli occhi; sinuosa, bionda, lineamneti delicati eppure non basta. La splendida romana vuole il meglio per sè senza comprendere che forse è stata proprio la sua naturalezza il suo punto di forza.

Un provino fatto per gioco, come tante starlette televisive spesso dichiarano, e il successo è esploso. L’ex letterina è entrata nel cuore dei telespettatori e anche in quello dell’allora capitano della Roma.

Ilary e Francesco Totti sono stati una coppia ben assortita per oltre vent’anni; tre figli, un gatto un cane e tanto amore in una lussuosa dimora nel centro della città capitolina. Un vero sogno realizzato.

Ilary Blasi si concede un regalino post separazione. Il risultato la elettrizza ma i social protestano contro la scelta

Ilary Blasi conduttrice
Ilary Blasi(foto da Instagram – glispioni.it)

Nel corso della sua carriera, la splendida presentatrice ha modificato lievemente alcuni dettagli del suo viso. Bellissima lo è da sempre e i figli avuti con il marito ne sono la prova lampante visto che le somigliano parecchio.

Ilari Blasi si è sottoposta a qualche correzione di sicuro per dare maggiore armonia al corpo. E’ il viso però l’oggetto incriminato da parte dei follower che a volte stentano a credere che il loro idolo apporti modifiche di cui non ce ne sarebbe bisogno.

Proprio da poco la bellissima conduttrice, pronta per la partenza del reality L’isola dei Famosi, si è sottoposta ad un tatuaggio per marcare il contorno delle sue labbra già abbastanza carnose.

La differenza con la Ilary del debutto televisivo si vede inutile nasconderlo. I fan sono andati in rivolta e gli apprezzamenti purtroppo non sono del tutto positivi. Ilary forse ricerca la perfezione.

Sembra che ci sarebbe sotto una rivalsa contro gli scatti che immortalano l’ex marito con la nuova fidanzata più giovane della presentatrice. Noemi Bocchi ora convive con Francesco in un appartamento ultra comfort a Roma Nord.

LEGGI ANCHE–>Pasquale La Rocca, chi è il ballerino di Ballando che ha trionfato con Luisella Costamagna

LEGGI ANCHE –> Royal, predetta anche la morte di Carlo III. Inquietudine a Palazzo

La foto la becca nel mentre è sdraiata sulla lettiga e l’estetista sta operando il tatuaggio per rendere la sua bocca da primo piano…se piace a lei.