“Non ci sono più parole” Piero Barone le torce accese, l’abbraccio dei colleghi: tutti in lacrime – FOTO

Momenti davvero toccanti hanno caratterizzato la prestazione dei tre tenori de Il Volo. Il saluto di Piero Barone: lacrime in volto.

il volo piero barone torce accese lacrime
L’abbraccio tra i tre tenori de Il Volo (Instagram)

Il gruppo musicale de Il Volo è riuscito a scrivere un’altra pagina di storia importante della sua carriera. Si è trattato dell’ennesimo straordinario successo, che va ad arricchire senz’altro una bacheca già folta di trofei.

Basta pensare ai tour di Sidney, in Australia o la spedizione a Disneyland Paris, giusto per citarne qualcuna tra le ultime, nel ricordare il gruppo musicale del momento tra i più apprezzati e ammirati del panorama musicale internazionale.

Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble hanno avuto l’intuizione di immedesimarsi in un gruppo, un trio spaziale, che ha avuto origine nel contest musicale di Ti lascio una canzone.

Da quel momento in poi, i tre tenori non hanno più conosciuto freni e hanno allargato gli orizzonti fuori dai confini, testimoniando il loro credo canoro altrove

Il Volo, Piero Barone tutti raccolti attorno a lui: è accaduto a fine concerto. L’evento dal fiato corto

il volo piero barone torce accese lacrime
Piero Barone al termine del concerto (Instagram)

Il gruppo musicale de Il Volo è stato protagonista ancora una volta nel giorno più bello dell’anno. Il Natale è stato più magico e indimenticabile del solito per Ignazio, Gianluca e Piero Barone.

I tre tenori hanno dato altre ‘lezioni’ di musica agli ascoltatori e hanno ricevuto consensi e ammirazione da parte dei presenti, durante il concerto di “Natale a Gerusalemme”.

I cantanti del momento si sono esibiti in una splendida cornice medievale, accompagnati dal suono meraviglioso dell’orchestra e da un pubblico, lì presente soltanto per loro nell’ammirare le lodevoli gesta.

Al termine del concerto, ovvero un ulteriore tassello alla loro già ricca bacheca di successi, i telespettatori assiepati sui gradini dell’arena hanno commemorato la loro prestazione con torce accese e smartphone illuminati a festa.

Tra i tre protagonisti della serata, Piero Barone ha voluto immortalare questo straordinario momento, l’ennesimo che rilancia nel mondo dei big della musica, il gruppo musicale de Il Volo.

LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Nel web e sui social sono fioccati messaggi di ringraziamento e promesse di esibizione in altre zone del Belpaese dove Ignazio, Gianluca e Piero non hanno fatto ancora valere le proprie capacità. L’emozione (oltre la voce) continua…