Lando Buzzanca, svelate le ultime frasi prima di morire: non volevamo crederci

Il figlio del noto attore, Lando Buzzanca svela sul padre alcune frasi prima di chiudere gli occhi a questo mondo. Assurdo ma vero!

Lando Buzzanca ultime frasi prima morire
Lando Buzzanca in uno spot pubblicitario (Instagram)

Scomparso all’età di 87 anni, Lando Buzzanca ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di tantissimi appassionati di cinema e teatro.

La sua dipartita fu divulgata in pubblico lo scorso 17 Dicembre, quando l’attore chiudeva per l’ultima volta gli occhi a questo mondo.

Buzzanca ha scritto pagine di storia importantissime durante la sua carriera, ma ultimamente ci si ricorda di lui tramite dichiarazioni altrui, come quelle della moglie che ci aggiornava di tanto in tanto sullo stato di salute dell’artista.

All’indomani della scomparsa di Lando, invece è il figlio a prendere la parola. Massimiliano accetta l’invito a Storie Italiane di Eleonora Daniele per approfondire meglio alcuni aspetti di vita privata dell’attore, scomparso una settimana fa.

Ecco dunque che proprio il primogenito dell’attore, con il quale aveva un rapporto straordinario, fatto di cenni e sguardi fugaci, ma poche parole, rivela a tutti quali furono le ultime frasi prima di morire

Lando Buzzanca, le ultime parole prima di morire: parla il figlio

Lando Buzzanca ultime frasi prima morire
Massimiliano e Lando Buzzanca (Instagram)

Aveva 87 anni quando si è spento Lando Buzzanca, uno dei pilastri nelle vesti di attori della vecchia epoca.

Se in vita era la moglie Della Valle a tenerci aggiornato sulle sue condizioni, dopo la morte è il figlio a prendere con fierezza e orgoglio la parola.

Massimiliano Buzzanca, il figlio dell’attore aveva un rapporto speciale con il padre, fatto soprattutto di silenzi e pochissimi abbracci. L’anno scorso per Lando ebbe inizio l’incubo che lo portò a curarsi all’interno di una RSA, perché trascurato.

Era legato al letto e non faceva logopedia, fino ad arrivare al punto di massima ovvero la tragedia dello scorso 17 Dicembre che lo portò via da questo mondo.

Ora di Lando si vogliono ricordare solo ciò che di bello e buono ha fatto nella sua vita. Ecco il figlio uscire allo scoperto a Storie Italiane e raccontare quali erano state le ultime parole prima di morire.

Mi ha detto Ti Amo per ben tre volte“, una vera e propria sorpresa per Massimiliano, dato che si trattava qualcosa di inusuale per il papà.

Leggi anche –> “Chiudo tutto”: Alessandro Borghese allarma il web, una decisione che lascia spiazzati

Leggi anche –> Al Bano Carrisi “trovato” con la celebre conduttrice. La reazione di Loredana Lecciso

La ripetizione per tre volte di quelle stesse parole non è mai stata concepita a fondo dal figlio, che non capiva cosa volesse intendere, ma alla fine è stata apprezzata e intesa come un grande “Ti Voglio Bene” come il piccolo Buzzanca avrebbe desiderato sentirsi almeno una volta nella sua vita dal padre.