Al Bano Carrisi “trovato” con la celebre conduttrice. La reazione di Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi finisce spesso al centro delle attenzioni mediatiche anche per vicende di vita privata. Un post su Instagram lo ha tradito e ha scatenato la reazione del web. E probabilmente anche quella di Loredana Lecciso. Scopriamo il perché.

Al Bano e la reazione di Loredana Lecciso
Al Bano (da YouTube – glispioni.it)

Al Bano Carrisi è finito al centro delle attenzioni mediatiche a causa di una foto che ha scatenato le curiosità del web. E non solo. Il celebre cantante di Cellino San Marco non è nuovo a certe “imprese” che lo riguardano. Sia per quel che concerne la sua vita privata che quando si parla di attività lavorative. Infatti ancora oggi il pubblico lo ricorda con estremo affetto in coppia con l’ex moglie Romina Power.

I due nelle scorse settimane sono stati impegnati in giro per l’Europa per un tour che ha emozionato il pubblico anche al di fuori dei confini italiani. Un “ritorno” insieme all’ex moglie che sicuramente sarà stato mal digerito da Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante. Tra le due donne non c’è stato mai un feeling particolare.

E per motivi abbastanza chiari si potrebbe dire. Intanto nelle ultime ore una foto postata da una celebre conduttrice su Instagram ha scatenato la curiosità dei follower e che si sono chiesti come mai i due stiano insieme. Parliamo di Eleonora Daniele che dal suo profilo Instagram ha voluto postare lo scatto che ha incuriosito i fan.

Al Bano Carrisi insieme a LEI: la FOTO non mente

Al Bano e la reazione di Loredana Lecciso
Al Bano Eleonora Daniele (da Instagram – gli spioni)

Come si vede dalla foto sopra, Eleonora Daniele ed Al Bano Carrisi sono apparsi insieme in una foto che la conduttrice ha voluto pubblicare insieme. I due sono molto amici, e a quanto pare lo scatto fa riferimento ad un ospitata del cantante di Cellino San Marco nel suo programma Storie Italiane, che va in onda tutti i giorni su Rai Uno. Un programma di grande successo che ha visto spesso la presenza del celebre cantante.

Leggi anche –> “Morte atroce” Oggi è un altro giorno: Enzo Paolo turchi devastato dal lutto. Serena Bortone affranta

Che come sappiamo ama esprimersi anche su temi di interesse generale ed attualità. Il commento della conduttrice allo scatto è stato di auguri ad un amico come Al Bano, che da sempre si è mostrato disponibile nei suoi confronti. Tanti i messaggi di auguri da parte dei follower che hanno colto l’occasione per dare un saluto ad entrambi.

Leggi anche –> Storie Italiane: Eleonora Daniele incontra un personaggio “chiave”

In tanti si sono chiesti quale possa essere stata la reazione allo scatto di Loredana Lecciso, spesso vittima di forti gelosie nei confronti del compagno. Al momento non si sono visti like di gradimento da parte della showgirl che tra l’altro appare molto presente sui social e su Instagram.