“Meglio non farlo più…”, Aurora Ramazzotti e il momento più terribile della giornata: cosa le è successo

Aurora Ramazzotti ha trascorso la prima parte delle festività natalizie in un contesto a lei nuovo, rivelatosi particolarmente sofferente…

Aurora Ramazzotti cosa successo terribile
Goffredo Cerza e Aurora Ramazzotti (Instagram)

La figlia d’arte, Aurora Ramazzotti ha condiviso per la prima volta da quando è legata a Goffredo Cerza, futuro papà, un momento che mai prima d’ora aveva vissuto.

La coppia attende con ansia l’arrivo della cicogna e dunque la nascita del loro primogenito. Un po’ tutti i fan della Ramazzotti ricordano con piacere quel momento in cui Aurora comunicò in maniera buffa a tutti gli appassionati, di essere incinta e aspettare un bambino.

Goffredo e Aurora, proprio grazie all’evolversi della loro situazione sentimentale che li sta conducendo a realizzare il primo grande sogno, rappresentano una coppia solida e moderna.

In tanti sognerebbero di essere come loro, anche se come avviene in tutte le coppie conviventi, in particolare nei giorni di festa, l’uno si reca a casa dei parenti dell’altro e viceversa

Aurora Ramazzotti fa preoccupare i follower: d’ora in avanti non accadrà più. Esperienza da dimenticare

Aurora Ramazzotti cosa successo terribile
Aurora Ramazzotti in strada (Instagram)

Non immaginava neppure lontanamente di dover vivere un’esperienza negativa simile,  Aurora Ramazzotti.

Il tutto è capitato proprio nel giorno della viglia, per la figlia d’arte, il primo lontano da casa sua e dagli affetti più comuni. Goffredo e Aurora hanno deciso per la prima volta di festeggiare il Natale in famiglia, dividendosi tra i parenti dell’uno e dell’altra.

Il 24 Dicembre alla Vigilia è toccato stare a casa di lui, per poi ripartire direzione Milano e trascorrere il giorno di Natale con mamma, Michelle e i parenti tutti.

Durante il ritorno da Roma a Milano, Aurora ha voluto mettere a conoscenza i fan di soffrire di qualcosa in particolare, soprattutto quando poi deve prendere il treno e adoperarsi in un lungo viaggio.

Il momento clou e più ‘pericoloso’ e deleterio per lei, quando deve viaggiare da lì a poco è la colazione. Aurora ha raccontato di aver mangiato un cornetto insipido prima di partire ed è andata incontro a giramenti di stomaco.

LEGGI ANCHE–>“Sono stata tradita”: Rita Dalla Chiesa, dichiarazione choc su Fabrizio Frizzi

LEGGI ANCHE–>Ilary Blasi al “ritocco”: il web protesta contro l’ex lady Totti. La FOTO sotto accusa

Un’esperienza negativa, non la prima che l’è capitata nell’arco della sua vita ricca di spostamenti. Ora la figlia d’arte si è promessa che eventi del genere poco prima di una partenza non si verificheranno più.