Francesco Totti alza il muro del silenzio: la sconfitta brucia e la decisione è presa

Francesco Totti non vuole saperne più, ha messo alla prova se stesso ma ha perso. La circostanza è dura da digerire.

Francesco Totti ex capitano
Francesco Totti(foto da Instagram)

Non è affatto un buon periodo per l’ex primo giallorosso. Francesco Totti naviga in acque contrastate dalla metà di luglio per via della separazione annunciata in via ufficiale. Lui e la bellissima Ilary Blasi non fanno più coppia.

Da allora er Pupone è stato oggetto dei tabloid anche a causa della love story intensa con Noemi Bocchi. I paparazzi avevano visto lungo già da tempo. Si erano accorti che tra l’ex coppia d’oro dello spettacolo le cose belle avevano avuto una fine.

Francesco e Ilary hanno preso ognuno la propria strada con i nuovi compagni. Totti insegue la passione per il calcio ma anche per un altro sport a cui dedica tantissimo tempo. Volato in Qatar per i mondiali, ha partecipato ad un torneo di Padel.

Francesco Totti è un vincente nato, stavolta la sconfitta è su tutt’altro settore. A nulla vale l’appoggio dell’amico del cuore

Francesco Totti ex calciatore
Francesco Totti(foto da Instagram)

Questa è propria la nuova fissa dell’ex capitano della Roma. Molti vip sono dediti allo sport della racchetta come Bobo Vieri. I due sono molti amici e hanno fatto prodezze al torneo del Qatar dove si sono divertiti davvero tanto.

Purtroppo sembra che Francesco non sia stato molto fortunato. Sebbene abbia improntato una buona gavetta in campo su questo non ha fatto faville. Il set che lo vedeva protagonista ha fatto acqua da tutte le parti.

Nel doppio gioco del Padel ha ricevuto una sconfitta che gli ha bruciato parecchio. Totti è un campione ma qui ha ancora molto da imparare. E’ rimasto talmente male dall’aver perso che Bobo lo ha filmato con l’aria triste.

Chissà se il periodo di transizione che sta attraversando non gli abbia tirato un brutto colpo! Apparentemente lui e Ilary sembrano in uno stato placebo; i figli vengono per prima e basta farsi guerra.

Francesco abita in un super attico lussuoso nuovo di zecca con la splendida Noemi. Ilary è stata avvistata in compagnia di un personal trainer svizzero Bastian.

LEGGI ANCHE–> Johnny Dorelli, perché è sparito dalla tv: la spiazzante rivelazione a pochi mesi da Sanremo

Le sconfitte bruciano si sa, a nessuno piace perdere. Riprovarci una volta ancora potrebbe essere la soluzione per rimettersi in gioco.