Claudio Amendola: sapete quanto costa mangiare nel suo ristorante? Le cifre

Scopri quanto costa mangiare nel ristorante di Claudio Amendola. Uno degli attori più amati, è anche il proprietario di un locale al centro di Roma nella sua città.

Claudio Amendola
Claudio Amendola (da Facebook – glispioni.it)

Claudio Amendola è famoso per essere un attore romano, protagonista di varie fiction italiane vanta una carriera di anni alle spalle. Sono molte le serie TV in cui l’attore è stato protagonista indiscusso intrattenendo il suo pubblico e affascinandolo. Recentemente è apparso il suo nome su diversi giornali per via della sua separazione con Francesca Neri i due erano sposati da molti anni ma proprio poco tempo fa hanno deciso di separarsi.

Entrambi all’inizio hanno cercato di mantenere il riserbo sulla situazione ma la notizia è trapelata qualche mese fa ed è per questo che poi l’attore la sua ex compagna hanno lasciato anche delle dichiarazioni.

Oltre a vantare una carriera da attore Claudio Amendola è anche il proprietario di un locale al centro di Roma. Nel menù troviamo vari piatti della cucina tipica Italiana e Romana. I cavalli di battaglia sono infatti la gricia, la carbonara e la cacio e pepe, non mancano tuttavia antipasti sfiziosi e secondi interessanti.

Scopri quanto costa mangiare nel locale di Claudio Amendola

Ristorante menù Roma
Claudio Amendola (da Facebook – glispioni.it)

Un locale tipico Romano, una trattoria genuina con sapori d’altri tempi, il sogno dell’attore era infatti quello di portare i suoi clienti in un posto famigliare caratterizzato da piatti tradizionali. I sapori che avrebbe voluto proporre erano quelli che lui stesso ha apprezzato da bambino, quelli preparati da sua nonna.

Leggi anche —> Zelig, sapete come è arrivato al successo Claudio Bisio? In tv quasi per caso

A quanto pare Claudio Amendola cel ha fatta perchè è riuscito ad aprire un locale proprio con queste peculiarità. In occasione del Natale il ristorante propone un menù completo con diversi piatti. Per iniziare sono previsti dei fritti come dei classici carciofi, cavolfiori e altre verdure, si prosegue poi con la stracciatella Romana che conclude gli antipasti. I primi proposti in occasione del giorno di Natale sono i cannelloni di carne gratinati e i ravioli con ricotta e spinaci.

Leggi anche —> Claudio Amendola, matrimonio finito con Francesca Neri: l’amante è famosissima

Per quel che riguarda i secondi non può mancare la spalletta di agnello con patate. Per concludere non possono mancare i dolci della tradizione come il panettone, il pandoro, il torrone e altre specialità. Per chi fosse interessato a trascorrere il pranzo di Natale nel ristorante di Claudio Amendola, il tutto è offerto al costo di 60 € a persona.

Impostazioni privacy