Clamoroso Al Bano, il figlio segreto si presenta: una somiglianza inedita

Al Bano Carrisi finisce di nuovo nel mirino dei riflettori del gossip con un figlio segreto, tenuto all’oscuro di tutti: di chi si tratta.

Al Bano figlio segreto somiglianza
Al Bano canta sul palco (Instagram)

Il cantautore pugliese, Al Bano Carrisi ha fatto la storia della tv e della musica italiana. Grazie ai suoi brani musicali inediti e i duetti commoventi con l’ex moglie, Romina Power è diventato il più celebre cantante della nostra epoca.

Il cantante pugliese, però non è solo famoso per le uscite sul palcoscenico più ambito della musica italiana. Spesso, il proprietario della lussuosa villa di Cellino San Marco è balzato agli onori di cronaca (rosa) con store assurde e flirt segreti, tenuti all’oscuro di tutti.

Un qualcosa davvero di impensabile, appartenente al passato di Al Bano, a cui di conseguenza si va ad aggiungere la comparsa in tv del presunto figlio segreto, sconosciuto ai più e soprattutto con una somiglianza impressionante con Al Bano

Al Bano e il “figlio segreto”, tenuto all’oscuro di tutti: di chi si tratta

Al Bano figlio segreto somiglianza
Al Bano, cenno d’intesa alle telecamere (Instagram)

Il volto segreto, uscito allo scoperto poco fa, in diretta tv nazionale corrisponderebbe al “figlio” mai riconosciuto da papà, Al Bano.

Noi tutti sappiamo che il cantautore di Cellino San Marco ha avuto ben quattro figli da Romina Power, ovvero Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior.

Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Quando la coppia ha deciso di separarsi dopo l’addio della primogenita, Al Bano ha finito per conquistare il cuore della showgirl, Loredana Lecciso dalla quale ha avuto altri due figli, Jasmine e Bido.

Oggi, nonostante le beghe gossippare di natura estera, con la presunta relazione segreta avuta con Patricia Donoso, l’artista pugliese è finito nuovamente nel mirino dei riflettori per il “figlio segreto”, che si è presentato per la prima volta in tv ed è subito balzato agli occhi per la somiglianza con il presunto papà.

Si tratta di Albanino, una nuova leva tra i cantanti dal futuro già scritto e con una voce similare a quella di Al Bano, oltre al portamento e quel immancabile cappello bianco che anche l’artista indossa quasi sempre, durante la partecipazione agli eventi esclusivi.

Albanino si è fatto vivo per la prima volta in diretta tv a Tu si que vales, dimostrando ottime abilità nel canto.

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

Naturalmente il volto misterioso non ha alcun legame di parentela con Al Bano Carrisi, ma per un attimo ha fatto sobbalzare tutti dalla sedia per le medesime movenze e il modo di cantare, molto somigliante (oltre al portamento e il fisico) a colui che di primo acchito credevamo fosse il padre biologico.

Impostazioni privacy