“Non respiro più”, Sabrina Salerno “…e che albero di Natale”: lo spacco sul retro è uno schianto a prescindere – FOTO

Sabrina Salerno augura a tutti buone feste di Natale con uno scatto dal fiato cortissimo. Lo spacco incredibile che lascia senza parole.

Sabrina Salerno albero natale spacco retro
Sabrina Salerno e le trasparenze in vista (Instagram)

La showgirl, cantante anni ’90 di scuola Cecchetto, la bellissima e straordinaria, Sabrina Salerno ha fatto il passo più lungo della gamba proprio in occasione del Natale.

L’artista ha augurato a tutti i suoi follower, un Natale di serenità e felicità e naturalmente lo ha fatto, rendendosi protagonista di un contesto tutt’altro che banale.

Le immagini in cui capeggiava insieme alla sua irraggiungibile sensualità hanno fatto il giro del web in poche ore e racimolato emozioni senza fine. Il tutto è stato condito da quel pizzico di malizia che da sempre contraddistingue le uscite in pubblico di Sabrina.

Dopo diversi anni di pandemia, la showgirl ha voluto omaggiare la prestazione sotto il mastodontico albero di Natale, facendo felici tutti i fan che l’ammirano 24 ore su 24

Sabrina Salerno senza freni: minigonna e spacco illegale. Un Natale indimenticabile

Sabrina Salerno albero natale spacco retro
Sabrina Salerno lo scatto al cardiopalma sotto l’albero di Natale (Instagram)

Anche a Natale come nella maggior parte dei periodi dell’anno, Sabrina Salerno non tradisce mai le attese!

La showgirl e cantante esibizionista degli anni ’90 è uscita allo scoperto sin da subito, colpendo tutti dritti al cuore per la sua stupenda bellezza.

Il tempo trascorre inesorabile ma Sabrina non si smentisce praticamente mai. In ciascuno scatto, condiviso sui social riesce quasi sempre a fare il ‘pienone’ tra gli ammiratori.

In occasione del miglior Natale dopo la pandemia, Sabrina è stata protagonista indiscussa di uno scatto ad altissima temperatura, sotto l’albero di casa.

La cantante anni ’90 ha indossato per l’occasione una minigonna rossa a tema con spacco in bella vista sul retro. 

I fan non hanno resistito dall’ammirare la scena e omaggiare le sue doti speciali di una femminilità che batte tutte sul tempo, nonostante la carta d’identità non più brillante come un tempo.

LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Sabrina Salerno “è uno schianto a prescindere” e lo ha dimostrato anche in questa speciale occasione, in cui ha attirato la presenza della stragrande maggioranza dei fan più amati.

Impostazioni privacy