Romina Power mostra un VIDEO in esclusiva sulla figlia scomparsa: è tutto vero!

L’artista, Romina Power rompe il silenzio sui social e svela qualcosa di impensabile su Ylenia, la primogenita scomparsa: il video verità!

Romina Power video figlia verità
Ylenia Carrisi e mamma, Romina (Instagram)

Da quel lontano 1994, tante cose sono cambiate nella vita di Al Bano Carrisi e Romina Power, a quei tempi la coppia più chiacchierata e desiderata dell’intero spettacolo.

Era capodanno del 1993, quando Ylenia, la primogenita della coppia scappò via di casa, alla ricerca di un futuro roseo, come solo lei e nessun altro avrebbe voluto.

Al Bano la voleva a tutti i costi, sotto i riflettori come da tradizione di famiglia e questo secondo le ipotesi degli addetti sarebbe uno dei principali motivi per cui Ylenia Carrisi avrebbe deciso di non restare più a vivere in casa con loro.

La figlia dell’artista statunitense aveva deciso di intraprendere un nuovo cammino professionale, scegliendo di studiare nella città di New Orleans, dall’altra parte del mondo.

Da allora, più nessuna traccia di lei, una situazione complessa, divenuta un incubo persino per i genitori che da lì a poco si separarono

Romina Power, il VIDEO social su Ylenia è già virale: cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La cantante italo-statunitense, Romina Power ha sofferto tantissimo per la dipartita della figlia, Ylenia Carrisi, che lo scorso 29 Novembre avrebbe compiuto 52 anni.

La madre di Ylenia non ha mai perso le speranze che sua figlia potesse ancora essere viva, nonostante la morte accertata per uso di sostanze stupefacenti, durante una rimpatriata con alcuni compagni di viaggio a New Orleans, la città dove Ylenia è scappata per andare alla ricerca di un futuro, tutt’altro che sotto i riflettori, come avrebbe voluto il papà.

Nelle ultime ore in rete e più nello specifico sui social sta girando un video esclusivo, pubblicato da Romina Power su Ylenia che ha davvero del clamoroso.

Al primo impatto sembra lo scatto inedito di un ritorno nella famiglia d’origine da parte di Ylenia, ma rappresenta uno dei tanti ricordi condivisi da mamma, Romina a Novembre di quando erano felici e molto legati tra loro.

Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

Romina Power video figlia verità
Ylenia Carrisi (Instagram)

Si tratta di una foto che risale all’epoca dello smarrimento della primogenita della famiglia Carrisi, che da lì a poco scomparve, creando dissapori e una dolorosa separazione tra i suoi genitori.