Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, incidente in diretta: come sta

Incidente clamoroso per la conduttrice, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. La caduta rovinosa in diretta tv: le sue condizioni.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno incidente diretta come sta
Serena Bortone sul salotto di Oggi è un altro giorno (Instagram)

La presentatrice tv su Rai 1, conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha rischiato davvero tanto durante l’ultima puntata che precede l’inizio delle festività natalizie.

Durante le dirette tv pomeridiane, la conduttrice riesce sempre a catturare l’attenzione del pubblico attraverso battute e discorsi buffi, dettati dalla sua iperattività.

Non è un caso se all’appello della trasmissione del momento esiste un coinvolgimento piuttosto acceso di ospiti d’eccezione. Da Romina Junior Carrisi a Remigi, la trasmissione ha sempre soddisfatto le aspettative dei telespettatori.

Durante l’ultima puntata, a presiedere il salotto di Serena Bortone c’era una vecchia conoscenza del mondo Rai, dietro le quinte. Si tratta di Jocelyn Hattab, autore televisivo di origini francesi.

Quest’ultimo ha iniziato a discutere delle vicissitudini di vita privata e i momenti più intensi vissuti in Italia, finché è accaduto quasi l’irreparabile

Oggi è un altro giorno, la ‘caduta’ di Serena Bortone in diretta tv: come si sente ora

Serena Bortone Oggi è un altro giorno incidente diretta come sta
Serena Bortone (Instagram)

Ad Oggi è un altro giorno c’è sempre modo di sorridere e far divertire i telespettatori. Serena Bortone conduce il programma in maniera esemplare, determinata e sicura delle proprie azioni.

La showgirl ha sempre un rapporto speciale con gli ospiti del salotto pomeridiano ed è stato lo stesso anche nell’ultima puntata, dove a scambiare due chiacchiere con lei c’era, Jocelyn Hattab.

L’autore televisivo ha ripercorso tutta la sua carriera, raccontando i momenti in cui era dietro le telecamere a registrare le puntate. Serena gli ha fatto una richiesta, invitandolo a recarsi dietro le quinte del programma e gestire una telecamera.

Jocelyn ha preso il posto di Alessandro e ha iniziato a registrare, cavandosela piuttosto bene. Ad accompagnarlo fisicamente c’era proprio Serena che nel far ritorno nella sua posizione di competenza stava per inciampare sui fili di collegamento presenti sul pavimento.

La ‘caduta‘ di Serena per fortuna non ha provocato alcun danno irreparabile, ma nel momento in cui era in procinto di precipitare sul pavimento è stata sorretta e aiutata dall’ospite d’eccezione e dall’autore televisivo in servizio.

Leggi anche –> Al Bano Carrisi “trovato” con la celebre conduttrice. La reazione di Loredana Lecciso

Leggi anche –> “Chiudo tutto”: Alessandro Borghese allarma il web, una decisione che lascia spiazzati

Per fortuna dunque non si è verificato nulla di grave. Serena ora sta benissimo, anzi pochi attimi dopo l’‘incidente’ in diretta ha ripreso le redini della situazione, continuando a presiedere la trasmissione con il suo consueto stile e coinvolgimento.