Le Iene, futuro a rischio per Belen Rodriguez e Mammucari: chi li sostituirà

Nelle ultime ore sembra che Belen Rodriguez e Teo Mammucari siano a rischio di sostituzione per la conduzione de Le Iene. E’ solo una voce o vedremo altri conduttori nella prossima stagione? Vediamo insieme chi potrebbe sostituire le due Iene.

Belen Rodriguez e Mammuccari sostituiti per le Iene
Belen Rodriguez Teo Mammucari (da YouTube – glispioni.it)

Qualche settimana fa è andata in onda l’ultima puntata de Le Iene prima delle vacanze natalizie. le nuove puntata verranno trasmesse nell’anno nuovo, per la precisione a febbraio. Ma sembra che i due conduttori Belen Rodriguez e Teo Mammucari potrebbero non essere riconfermati.

Sono ormai da qualche anno che le due Iene Belen Rodriguez e Mammucari sono al timone del programma di inchieste in onda su Italia 1. In questo periodo i due amici hanno dimostrato il loro affiatamento e complicità e sembra proprio funzionare alla grande questa coppia televisiva. Ma come mai allora si vociferano dei cambiamenti?

E’ molto strano perchè la showgirl e lo showman sono piaciuti dal primo momento, il pubblico li ha seguiti con molto entusiasmo. E infatti grazie anche ai due conduttori lo cher è sempre stato alto. E’ possibile che i piani alti di Mediaset abbiano valutato un’altra coppia per il celebre programma?

“Qualcuno ipotizza cambiamenti improvvisi”: Belen Rodriguez e Mammucari, a rischio la loro conduzione a Le Iene

Belen Rodriguez e Mammuccari sostituiti per le Iene
Belen Rodriguez Teo Mammucari (da YouTube – glispioni.it)

A dare la notizia e ipotizzare che i due conduttori potrebbero essere sostituiti è stato il giornalista Giuseppe Candela  tramite la sua rubrica su Dagospia.it. Sembra da quanto ha scritto Candela che i vertici di Mediaset avrebbero avuto alcuni dubbi nel riconfermare Belen e Teo.

Leggi anche –> È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici

Inoltre il giornalista ha svelato che probabilmente si era già pensato con chi sostituire i due conduttori. Il nome uscito è quello di Enrico Papi, che nei mesi scorsi ha condotto il celebre programma “Scherzi a parte“, riscuotendo un grande successo. Quindi quali saranno le decisioni che Mediaset vorrà adottare per l’anno nuovo?

Leggi anche –> Chiudo tutto: Alessandro Borghese allarma il web, una decisione che lascia spiazzati

Per ora Belen e Teo sono stati riconfermati dal mese di febbraio, Candela infatti ha scritto: “Per ora la coppia composta dalla Rodriguez e Maccucari andrà avanti”. Probabilmente anche se Madiaset aveva dei dubbi sono stati cancellati dagli ascolti degli ultimi mesi, quindi l’idea della sostituzione per il momento non è in programma.

Impostazioni privacy