Ida Platano, sapete dove si trova il suo negozio? Tanti vanno a farsi i capelli li

Ida Platano è un personaggio famosissimo di Uomini e donne. Ma in pochi sanno dove si trova il suo negozio. Mezza Italia va a farsi i capelli li. Scopriamo tutti i dettagli. 

Ida Platano dove si trova il suo negozio di parrucchiere
Ida Platano (da Instagram – glispioni.it)

Ida Platano anche quest’anno è stata la protagonista indiscussa del programma condotto da  Maria De Filippi Uomini e Donne. La dama indubbiamente è la preferita e la più seguita sui social. E proprio per questo in molti sono curiosi di dove si trovi il suo negozio di parrucchiere.

Da poche settimane la bellissima Ida Platano finalmente ha scelto il suo nuovo amore Alessandro Vicinanza. I due sono usciti insieme dal programma, e al momento stanno vivendo la loro bella storia d’amore. Sembra che la coppia sia veramente molto affiatata ma soprattutto felice, in particolare la dama.

Dopo tanti anni di sofferenza e tira e molla con il suo vecchio compagno Riccardo Guarnieri, adesso Ida ha ritrovato il sorriso e l’amore grazie ad Alessandro. Nelle ultime settimane il cavaliere in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne ha dichiarato che il suo desiderio è formare una famiglia con Ida.

Ida Platano, tutti i segreti del negozio della dama di Uomini e donne

Ida Platano dove si trova il suo negozio di parrucchiere
Ida Platano (da Instagram – glispioni.it)

Nonostante la dama più famosa d’Italia non è più nel parterre femminile del dating show, la sua popolarità sembra non svanire mai. Anzi adesso che sta vivendo questa bella storia d’amore è ancora più seguita e amata. Infatti in molti sono curiosi di poterla incontrare da vicino. Come? La bella dama ha un negozio di parrucchiere.

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Il negozio di hairstyling è veramente per tutti. La dama si occupa della cura dei capelli delle donne ma anche degli uomini. E da quanto si dice la bresciana di origini siciliane è molto brava nel suo lavoro. In effetti dal suo sito si può notare subito quanto amore e bravura  ci mette nel suo lavoro.

Leggi anche –> Romina Power, chi è che rende unica la vita della star: gli SCATTI inediti

In molti ammiratori e stimatori di Ida, visitando la sua pagina hanno potuto ammirare le sue meravigliose acconciature, colori, asciugature e tagli particolari. E sono partiti da tutta Italia e si sono recati al suo salone “Ida Platano Glamour“, che si trova a Brescia in Via Antonio Gramsci 129 Bagnolo Mella. Dalle recensioni sembra che la Platano sia considerata la migliore in circolo.