“La più bella al mondo nel posto giusto”, Sabrina Ferilli la camicia sbottonata fin lì: davanzale travolgente – FOTO

Sabrina Ferilli scrive la storia dei social network, rendendosi protagonista di uno scatto epico nel posto migliore. La più bella al mondo è lei!

Sabrina Ferilli camicia davanzale
Sabrina Ferilli, bellezza divina e senza logica (Instagram)

Non sembra affatto conoscere le avvisaglie e le ingiurie legate al tempo la bellissima attrice capitolina, Sabrina Ferilli.

La showgirl, protagonista in tantissime pellicole e sui set più celebrativi della cinematografia italiana ha ‘saziato’ il desiderio dei follower, tutto in una volta.

Non ci sono dubbi e non soltanto per un singolo parere espresso da un suo fan accanito che Sabrina rappresentasse ancora oggi il prototipo della bellezza fatta persona.

Nell’ultima annata televisiva ha presieduto egregiamente il bancone di Tu si que vales, la trasmissione che ha ridato lustro alla sua notorietà.

La giudice del programma, diretto e condotto da Maria De Filippi ha regalato diversi spunti e colpi di scena tra i concorrenti e il parere espresso da Sabrina, al termine di ogni performance è stato quello da vera artista affermata

Sabrina Ferilli incanta sui social network: i dettagli più attraenti in primissimo piano

Sabrina Ferilli camicia davanzale
Sabrina Ferilli e il décolleté scoperto (Instagram)

L’attrice romana e grande tifosa della AS Roma, Sabrina Ferilli è tornata a far rumore in diretta tv, dopo le tante esperienze vissute a contatto coi maggiori personaggi dell’epoca che hanno recitato insieme a lei.

Come se non bastasse, l’appeal della Ferilli trova riscontro e certezze anche sui social network, dove il profilo Instagram personale raccoglie ogni giorno migliaia e migliaia di consensi.

In occasione del Natale, Sabrina ha scelto di restare nell’amatissima città di Roma, che in passato ha fatto sognare attraverso striptease per la vittoria dello scudetto della squadra del cuore e progetti sociali a cui vi ha preso parte.

Nonostante fosse passato tanto tempo dall’ultima volta che l’abbiamo vista protagonista in queste vesti, Sabrina è tutt’altro che rinunciataria nel rimettere in gioco un lato caratteristico del suo repertorio che in passato faceva gola a tanti personaggi che hanno lavorato con lei e non solo.

Il primo piano di Sabrina a cavallo delle festività rappresenta una gioia infinita per gli occhi ricchi di stupore dei follower.

La camicetta bianca sbottonata fino al punto giusto dà il là allo spettacolo con un davanzale travolgente e ricco di abbondanza.

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE–>“Ho perso il mio…”: Vite al limite il tragico epilogo di Robert Buchel. Era ad un passo dalle nozze

Non poteva esservi dunque regalo migliore per i tantissimi ammiratori della Ferilli, che l’hanno confermata senza pensarci su due volte tra i migliori personaggi vip del momento sui social network.