Ilary Blasi come Sophia Loren nei film, primo piano d’antologia: accappatoio in bilico. La Bocchi neanche in un’altra vita come te – FOTO

Ilary Blasi accende la passione dei follower con un primo piano d’antologia e ricco di sensualità. Come Sophia Loren nei film: divina!

Ilary Blasi come Sophia Loren primo piano accappatoio
Ilary Blasi sul lettino, in spiaggia (Instagram)

Per Ilary Blasi non è di certo il periodo più brillante della sua carriera o vita privata. La showgirl ed ex conduttrice de Le Iene lasciò tutti i suoi ammiratori a bocca aperta con uno scatto singolare e ricco di sensualità.

La foto risale a qualche tempo fa e ancora oggi è stampata fissa nei pensieri degli utenti social. Era il periodo in cui Ilary viveva ancora la sua storia d’amore con Francesco Totti.

Da lì a poco i due vip uscirono allo scoperto con un comunicato congiunto che sanciva una dolorosissima separazione. Ora gli ex marito e moglie sono attesi dalla prima seduta in tribunale e le premesse sulle richieste della conduttrice tramite il suo avvocato sembrano rappresentare tutt’altro che una certezza.

In attesa di sviluppi sul fronte legale, i fan sembrano essere dalla parte della showgirl laziale. “La Bocchi neanche in un’altra vita rinascerà come te” è il parere di un suo ammiratore, contrariato dalla scelta di Francesco di rifarsi già una vita con la presunta flower designer

Ilary Blasi come la Loren: bellezza incantevole. Il primo piano più coinvolgente dell’anno

Ilary Blasi come Sophia Loren primo piano accappatoio
Ilary Blasi come Sophia Loren_ lo scatto dell’anno in black&white (Instagram)

La showgirl ed ex conduttrice, Ilary Blasi fu accostata a più riprese alla splendida icona del cinema italiano, Sophia Loren.

Protagonista di uno scatto raggiante, Ilary ha rimesso tutto in discussione, prendendosi una meritata rivincita rispetto al suo ex marito ed oggi rivale in amore, Francesco Totti.

Non è ancora uscita allo scoperto ufficialmente con la sua nuova fiamma, ma questo momento, in molti sono convinti che non tarderà neppure ad arrivare.

Nel frattempo, gli ammiratori della showgirl dai capelli lisci e biondi preferiscono di gran lunga lei alla Bocchi, la nuova compagna di Totti. Il motivo è sotto gli occhi di tutti con Ilary, protagonista di una bellezza accattivante e travolgente, esattamente come accade sui set per le attrici più affermate chiamate in causa.

Durante lo scatto inedito in bianco e nero, la Blasi si fa notare con l’accappatoio indosso, aperto fino al punto giusto, laddove i fan preferiscono soffermarsi sull’abbondanza delle curve, esplosive e travolgenti come non mai.

LEGGI ANCHE–>È sempre mezzogiorno, inizio insolito per la diretta di Antonella Clerici

LEGGI ANCHE–>“Ho perso il mio…”: Vite al limite il tragico epilogo di Robert Buchel. Era ad un passo dalle nozze

Un primo piano di antologia eleva Ilary Blasi a divinità di Madre Natura, una condizione che rilancia nuovamente la sua candidatura tra i Big dello spettacolo.