“Sto morendo dentro”: Federica Pellegrini spaventa i fan. Cosa sta accadendo

Federica Pellegrini ha mostrato tutta la sua preoccupazione per una situazione davvero pesante che ha voluto confessare suoi follower su Instagram. Scopriamo cosa è accaduto alla campionessa italiana. 

ansia Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (da Instagram – glispioni.it)

Federica Pellegrini da pochi mesi è convolata a nozze con Matteo Giunta. La coppia dal 27 agosto non si sono più separati. La loro vita da sposati sembra procedere a gonfie vele. da poche settimane hanno sfilato sul tappeto rosso del Festival di Venezia, e la loro felicità era molto visibile.

La sua vita è molto cambiata. Infatti di recente Federica Pellegrini si è ritirata dal nuoto dopo 20 anni di carriera. La nuotatrice ha preso questa decisione con la consapevolezza che il suo corpo non era più in grado di poter affrontare altre gare. Ma adesso la Divina si sta concentrando sul suo matrimonio e sulla vita in generale.

La Pellegrini dopo l’abbandono al nuoto si sente molto più libera e spensierata. Finalmente dopo tanti anni di sacrifici e rinunce può tornare bambina e rilassarsi con il cibo, gli orari e tutto ciò che impediva una normale vita sociale. In molte interviste infatti Federica ribadiva che il suo successo era anche dovuto alle sue rinunce.

Federica Pellegrini, la confessione ai fan: “Non ce la farò mai”

ansia Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore la Divina ha postato una foto su Instagram, e ha voluto condividere con i suoi follower un momento particolare di questa giornata del 23 dicembre. Cos’è successo alla campionessa? Come mai si è voluta sfogare sul suo profilo Instagram? Cos’è accaduto che ha fatto preoccupare in modo particolare la Pellegrini?

Leggi anche –> Al Bano Carrisi “trovato” con la celebre conduttrice. La reazione di Loredana Lecciso

Nel giorno dell’anti Vigilia Federica come tanti italiani è alle prese con i tantissimi regali e preparativi per queste feste natalizie. Finalmente l’ex nuotatrice quest’anno, in questi giorni di festa ha più tempo per dedicarsi alla famiglia e viversi lo spirito natalizio. Non più costretta ad allenamenti e soprattutto può sentirsi libera anche di mangiare un dolce.

Leggi anche –> “Chiudo tutto”: Alessandro Borghese allarma il web, una decisione che lascia spiazzati

Ma la bella campionessa si è voluta sfogare con i suoi fan: “La mia faccia non lo dice, ma in realtà sto morendo dentro“. Federica tramite il suo ultimo post su Instagram, che la ritrae in macchina, ha espresso chiaramente la sua disperazione nel riuscire per la fine della giornata a comprare tutti i regali nonostante il traffico e ha aggiunto “23 dicembre mi dirigo verso il centro per gli ultimi regali. Ce la farò?”.

Impostazioni privacy