“C’è chi ha zoommato e chi mente”, Valentina Vignali le gonfiamo ancora un po’? La FOTO 1 è illegale

Valentina Vignali manda tutti gli ammiratori al manicomio con una serie di primi piani da arresto cardiocircolatorio. Bellezza stratosferica!

Valentina Vignali zoom foto 1 illegale
Valentina Vignali fa smorfie per strada (Instagram)

Ancora una volta lei, la sportiva più amata al mondo non soltanto per la sua bravura in campo. Cestista professionista e modella al contempo, Valentina Vignali ha regalato una serie di scatti che da soli valgono il ‘prezzo del biglietto’ per gli assistenti.

Le nobili qualità da giocatrice di basket le conosciamo ormai tutti, così come le caratteristiche speciali di una bellezza che ti entra nel cuore senza via d’uscita.

Valentina non può godere 24 ore su 24 dell’amore incondizionato del fidanzato, ma i follower sono lì ad aspettarla ogni giorno, affinché potessero iniziare la giornata nel migliore dei modi.

I fan dal cuore impavido si sono soffermati sui dettagli incandescenti della serie di fotografie che vedono la cestista, protagonista tra forme e curve irraggiungibili e cambi di outfit da far girare letteralmente la testa per le cuciture al limite della censura

Valentina Vignali e una serie di FOTO da amore a prima vista: i dettagli più incandescenti

Valentina Vignali zoom foto 1 illegale
Valentina Vignali e il selfie in camera da letto (Instagram)

Grazie all’avvento su Instagram, la cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali ha fatto lievitare al massimo delle possibilità le visite tra gli utenti.

Un vero e proprio balzo in avanti, considerata l’accesissima concorrenza, la cui modella non teme affatto.

Nel tempo libero, la Vignali si dedica spesso alla cura del proprio corpo, per poi mettere in mostra i risultati attraverso scatti da capogiro che ritraggono le caratteristiche più incandescenti e succinte del suo repertorio.

La serie dei 5 selfie, divulgati proprio a ridosso delle festività natalizie fanno letteralmente impazzire il web, non soltanto per la bellezza strepitosa e senza rivali di Valentina.

La showgirl, in ciascuno degli scatti mostra un trend di abiti cuciti al limite e che richiamano immediatamente all’amore.

La FOTO 1 è quella che ha impressionato maggiormente con la Vignali distratta dal cellulare e la giacca che a poco a poco apre il ‘sipario’ mettendo in mostra l’esuberanza delle curve, esplosive dal reggiseno e di un aspetto fisico da far invidia persino alle ventenni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Insomma non poteva celebrare al meglio questo inizio di fine anno la splendida, Valentina, sempre più al primo posto nei pensieri di tutti i suoi ammiratori.