Lutto terribile in serie A: è scomparso giovanissimo. Una tragedia

Un lutto terribile ha scosso il mondo del calcio e della serie A: una morte assurda, una tragedia che ha colpito una famiglia intera. Il cordoglio dei tifosi e di tutto il mondo sportivo per una notizia che ha lasciato tutti sotto choc.

Lutto in serie A
Grave lutto all’Empoli Calcio (da Instagram – glispioni.it)

Mondo del calcio in lutto per una morte terribile che nessuno avrebbe mai voluto commentare. A pochi giorni dalle festività natalizie, arriva ancora un brutto colpo per gli sportivi di tutta Italia. Come se non bastassero già le tante tragedie che nei giorni scorsi hanno lasciato le lacrime agli occhi a milioni di persone. Per perdite importanti che hanno scosso parecchio. Un momento tragico davvero.

Non possiamo ricordare la morte di Sinisa Mihajlovic che nei giorni scorsi ci ha colpito tantissimo, con l’ex allenatore e calciatore che sino all’ultimo ha lottato contro una feroce leucemia che alla fine non gli ha lasciato tregua dopo anni di cure. Il peggioramento del suo quadro clinico è stato rapido e non ha lasciato scampo ad un idolo dei tifosi.

Ma le notizie che ci hanno lasciato sotto choc sono purtroppo continuate. Prima con la morte improvvisa di Mario Sconcerti, un simbolo del giornalismo italiano. Colpito da arresto cardiaco dopo un malore che lo aveva costretto al ricovero in ospedale. Poi il peggioramento delle condizioni cliniche di Gianluca Vialli. Che ci tengono col fiato sospeso.

Serie A in lutto: colpito il celebre difensore. Calcio sotto choc

Lutto in serie A
Grave lutto Fabio Tricarico (da YouTube- glispioni.it)

E adesso un nuovo terribile lutto ha scosso il mondo del calcio e della serie A. Colpito l’ex giocatore Fabio Tricarico. Nelle scorse ore l’ex difensore di Torino Empoli e Sampdoria, oggi osservatore del club toscano, e tutta la sua famiglia hanno perso il figlio Federico. Un vero dramma che ha scosso terribilmente tutto il mondo dello sport. Non si conoscono attualmente le cause del decesso.

Leggi anche –> Sbranato da uno squalo insieme alla moglie: dopo il tuffo in acqua la chiazza rossa

La notizia è stata diffusa dal club toscano che con una nota ha espresso tutto il cordoglio ed il dispiacere per quanto accaduto a Tricarico ed alla sua famiglia. Per un lutto che purtroppo resterà incancellabile. “Il presidente Fabrizio Corsi, la Vice Presidente e AD Rebecca Corsi, il Direttore Sportivo Pietro Accardi, i dirigenti, la squadra, e tutto l’Empoli Football Club si stringono attorno a Fabio Tricarico, ex calciatore e oggi osservatore azzurro, in questo momento di grandissimo dolore per la prematura scomparsa del figlio Federico”.

Leggi anche –> Multe salate in arrivo: c’è un trucco per farle annullare

Un messaggio che mai avremmo voluto leggere e che ci ha lasciato senza parole. Tutto il nostro cordoglio va alla famiglia Tricarico, a Fabio e a sua moglie Manuela e alla figlia Alessandra.