“Il bikini sta esplodendo”: Elisabetta Gregoraci, curve pazzesche in vista. FOTO illegale

Elisabetta Gregoraci ha scatenato la passione dei follower con un post su Instagram che ha evidenziato la sua forma fisica spettacolare. Bikini strettissimo che non contiene le curve e foto illegali che fanno il giro del web. 

Elisabetta Gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci (da Instagram – glispioni.it)

“Cosa ti stai perdendo Flavio Briatore”. E’ questo solo uno dei tanti commenti che sono arrivati dopo l’ultimo post pubblicato su Instagram da Elisabetta Gregoraci. La celebre showgirl è molto attiva anche sui social, dove riesce a raccogliere tantissimi consensi che esprimono alla perfezione la popolarità raggiunta in questi anni. Tanti si parla di lei, e non solo per vicende lavorative. Della sua vita privata si sa quasi tutto.

Sia per quel che concerne il passato, anche recente, che il presente. Al centro delle attenzioni la bellezza di Soverato è finita tempo fa. Con il matrimonio con Flavio Briatore che ha rappresentato il culmine della sua popolarità. Tra alti è bassi la relazione con il celebre imprenditore oggi può dirsi finita. Anche se i due continuano a mantenere buoni rapporti.

Principalmente per via di Nathan Falco, il figlio nato dalla loro storia che oggi rappresenta il legame tra i due. Che hanno scelto vie separate a livello sentimentale, ma che rimangono affiatati per quel che riguarda gli affetti. Insomma, separati ma sempre vicini per il bene del figlio. Tanto si è parlato anche di un possibile ritorno di fiamma tra i due.

Elisabetta Gregoiraci, in bikini è davvero irresistibile

Elisabetta Gregoraci in bikini
Elisabetta Gregoraci (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore Elisabetta Gregoraci si sta godendo una splendida vacanza in Africa insieme al figlio Nathan Falco. Probabilmente insieme alla showgirl e conduttrice ci sarà anche Flavio Briatore, per trascorrere in famiglia queste festività natalizie ormai alle porte. L’attenzione dei follower è stata attirata da un post pubblicato dalla regina di Soverato in bikini. Dallo splendido scenario di Malindi è apparsa in tutta la sua sensualità.

Leggi anche –> “Si vedono i Faraglioni”: Wanda Nara scollatissima. La FOTO fa il giro del web

Come si può notare dal post pubblicato sotto, la Gregoraci ha sfoderato un bikini eccezionale. Con un fisico perfetto e delle curve trattenute a stento dal costume. “Una sirena meravigliosa” ha commentato qualche fan. Ma sono stati davvero tantissimi i complimenti, arrivati anche con like, alla conduttrice.

Leggi anche –> “Pandoro e panettone”: Diletta Leotta mostra “i doni” sotto l’albero di Natale – Illegale

Che anche in quest’occasione ha mostrato la sua fortissima carica sexy. Una donna desideratissima dai fan, che con il passare degli anni non smette di apparire in tutto il suo splendore e perfezione fisica. Post che anche in questa circostanza lasciamo commentare a voi.

Impostazioni privacy