Camila Giorgi si inginocchia e la minigonna va su: visione al cardiopalma. SELFIE rovente

Camila Giorgi riempie di gioia tutti i suoi follower con un selfie dal fiato cortissimo. Lei si abbassa e la minigonna va giù: che panorama!

Camila Giorgi si inginocchia minigonna su visione
Camila Giorgi mentre gioca a tennis (Instagram)

Sempre più presente nel cuore degli appassionati, la tennista numero uno in Italia, Camila Giorgi ha fatto letteralmente girare la testa a tutti i fan di Instagram.

Lontano dai campi da tennis, la showgirl strizza quasi sempre l’occhiolino agli ammiratori, mettendo sempre in discussione la sua incredibile bellezza, condita da un fisico che va oltre ogni immaginazione.

Il fisico statuario di Camila rappresenta una delle ragioni principali per cui spicca al primo posto tra le donne dello sport. Camila intanto continua a fare progressi per la passione di una vita che ha trasformato nel suo lavoro principale.

In questi giorni figurava nella lista delle new entry per il nuovo torneo dei WTA di Adelaide 2. Per la Giorgi, neanche a dirlo sarà un’occasione irripetibile per confermarsi ai grandi livelli

Camila Giorgi esce allo scoperto con un selfie mozzafiato: un panorama da sogno

Camila Giorgi si inginocchia minigonna su visione
Camila Giorgi e il selfie dal fiato corto (Instagram)

In attesa delle nuove sfide al WTA di Adelaide 2, Camila Giorgi prende tutti alla sprovvista e ‘disegna’ spettacoli di bellezza allucinanti e impensabili.

La tennista non è nuova a questo tipo di iniziative: dunque è bastato davvero poco per spingersi oltre ogni immaginazione e regalare un sogno nel cassetto a tutti gli ammiratori.

La showgirl e protagonista dei WTA internazionali di Tennis femminile si è resa protagonista di un selfie mozzafiato e impareggiabile, davanti al consueto specchio di casa.

Per i fan è bastato un colpo di fulmine, un primo sguardo per aprire interamente il cuore a lei. Camila, anche stavolta non ha tradito le attese e si mostra ancor più incandescente e accattivante del solito, con il gesto di inginocchiarsi e distrarsi a tal punto da provocare un innalzamento proibito della minigonna.

LEGGI ANCHE–>Amici, uno degli allievi sta male: già avvertita Maria De Filippi

Leggi anche –> Mercoledì Addams, chi è la protagonista Jenna Ortega: numeri da star del cinema

Calze e gambe in vista sono già tanto per i fan, sempre presenti agli spettacolo dal fiato corto che Camila Giorgi riesce ad inscenare in un contesto di privacy.

Impostazioni privacy