“Chi lo può dire”: Verissimo, aria di maternità per Silvia Toffanin? L’indizio sospetto

Silvia Toffanin si lascia scappare un indizio a Verissimo. La frase pronunciata lascia con un punto interrogativo. Fiocco rosa o azzurro?

Silvia Toffanin presenta Verissimo
Silvia Toffanin (foto da Instagram – glispioni.it)

Se lo è fatto quasi scappare! Almeno è questo che è trapelato dalla bellissima Silvia Toffanin all’interno del format che conduce da molti anni. Una frase che spiazza completamente il pubblico affezionato in attesa di saperne di più.

La conduttrice di Verissimo siede ancora nel salotto della Mediaset registrando un continuo e consueto esito positivo. Dallo scorso anno ha raddoppiato la sua presenza conservando intatto se non maggiorato le presenze dinanzi al video.

La splendida trevigiana è la compagna ventennale di Pier Silvio Berlusconi. Il figlio dell’ex premier appare sporadicamente in televisione. Le rare eccezioni lo hanno visto portare una rosa alla moglie per qualche anniversario.

Silvia Toffanin inciampa nelle sue parole a Verissimo. Un fondo di sospetto per gli affezionati che hanno carpito uno strano interesse nel discorso

Silvia Toffanin moglie di Pier Silvio
Silvia Toffanin (foto da Instagram -glispioni.it)

L’ultima puntata ha visto l’ingresso della showgirl Belen Rodriguez. L’influencer sta vivendo un periodo magico della sua vita. Archiviate le storie d’amore che l’hanno così sacrificata, si gode la pace della sua casa con i figli.

Belen è la mamma di Santiago, il giovanotto avuto dall’ex marito Stefano De Martino. La coppia è di nuovo insieme e l’idillio sembra filare liscio senza ombre o tempeste sulle loro teste. Ad aggiungersi la dolcissima Luna Marì.

La Rodríguez dichiara ai microfoni di Verissimo di essere strafelice dei suoi bambini. Si ritiene fortunata in quanto ha avuto un maschietto e una femminuccia, eppoi due è il numero perfetto di prole.

Proprio a questo punto la Toffanin esordisce con una frase che lascia molti dubbi sul futuro della sua famiglia: Rivolgendosi alla sua ospite che dice di non voler più figli chiede:

Ma sei sicura?“ e Belen risponde “Penso di sì“.

Continuando la chiacchierata la modella la guarda e dichiara: “Anche tu ne hai due, ne vuoi altri?“. Ecco che è arrivata la frase di Silvia che ha spiazzato: “Si, ma mai dire mai“.

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco incinta, arrivano conferme. Gli indizi parlano chiaro

Leggi anche –> Ci blocchi il respiro: Elodie, il nuovo VIDEO scatena il web Stratosferica

Silvia è ancora in tempo se ha voglia di allargare la famiglia. Forse già è in programma e ci stanno lavorando su. Staremo a vedere se il suo sogno si avvererà e se Lorenzo e Sofia diventeranno i fratelli maggiori.