È sempre mezzogiorno, incursione nella diretta di Antonella Clerici. Da non credere

È sempre mezzogiorno, una vera e propria incursione nella diretta di Antonella Clerici. Da non credere chi si è presentato.

Antonella Clerici senza parole
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Mancano due giorni alla conclusione della settimana nel programma di Antonella Clerici che si stopper in vista dell’inizio delle feste di Natale. La conduttrice ci appare sempre più entusiasta e non vede l’ora di festeggiare con la famiglia e gli amici questo giorno così speciale.

Proprio all’inizio della diretta ha spiegato quanto sia significativo il Natale e in modo particolare quali sono le parole che più si accostano a questa festività. Abbiamo di conseguenza un Natale sereno, un Natale felice e un Natale in armonia.

È proprio questa parola che piace molto ad Antonella: l’armonia delle feste, così come l’armonia che ritroviamo nella nostra tavola. A tal proposito ha raccontato alla chef di essere impaziente di cucinare e sperimentare tutte le ricette imparate a È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici non crede ai suoi occhi: Alfio travestito da Babbo Natale

Antonella Clerici senza parole
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Proprio durante la diretta, Antonella è rimasta davvero senza parole l’incursione di Alfio. Di certo non ci sarebbe mai immaginata di vedere il suo amico grande grosso travestito da Babbo Natale. Come di consueto non sono mancate le gaffe.

È vero, infatti, che Alfio è entrato in trasmissione in maniera un po’ goffa e con il sacco pieno di doni che traballava destra e sinistra. La conduttrice non sapeva davvero cosa dire e scherzosamente lo ha rimproverato per il fatto che stava sballottando i regali.

Giustamente Antonella ha fatto notare che quest’anno si è presentato un po’ in anticipo considerando che siamo solo al 22. L’uomo ha esordito con una battuta e ha detto la conduttrice che ieri sera aveva fatto serata e quindi era un po’ rintronato e aveva perso la cognizione del tempo.

LEGGI ANCHE –> Mi sono rotto il ca**o: GF Vip, la decisione è presa. Non torna più sui suoi passi

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e il dettaglio che non conoscevi: lo teneva nascosto a tutti

I due si sono subito punzecchiati e Babbo Natale ha chiesto ad Antonella con chi avesse trascorso la sera precedente. La conduttrice ha dichiarato di aver trascorso una piacevole serata con il compagno Vittorio.