Belen Rodriguez, l’outfit che fa discutere: il prezzo è da capogiro

Belen Rodriguez sa sempre come finire al centro delle attenzioni: la celebre conduttrice e showgirl ha fatto discutere con l’ultimo outfit mostrato su Instagram. Il prezzo? E’ da capogiro. Scopriamo le cifre.

Belen Rodriguez l'outfit che fa discutere
Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

Belen Rodrigujez nell’ultimo periodo ha dovuto fare i conti con una forte influenza che si è beccata lei e la figlia Luna Marì. Ora finalmente tutto è passato e la celebre conduttrice è ritornata a lavoro più determinata di prima. Lo ha dimostrato postando alcune foto sul suo Instagram. Ma ad attirare l’attenzione dei follower è stato il suo outfit.

Come sempre Belen Rodriguez in qualsiasi circostanza trova il modo per far parlare di se. Qualche settimana fa durante una puntata de Le Iene la bella argentina in un momento in cui mostrava un gesto con le spalle a Teo Mammuccari, il vestito improvvisamente si è aperto e per poco non è rimasta del tutto scoperta.

Insomma la conduttrice sa sempre come attirare l’attenzione del pubblico e dei suoi follower. Ma lei non si fa intimidire da niente. Anzi sempre durante una puntata de Le Iene ha voluto un confronto diretto con persone sconosciute, che in parte l’hanno criticata, e invece in molti si sono complimentati.

Belen Rodriguez, c’è chi la ama e chi la odia: il prezzo dell’ultimo outfit scatena le polemiche

Belen Rodriguez l'outfit che fa discutere
Belen Rodriguez (da Instagram – glispioni.it)

E’ proprio vero che Belen o la ami o la odi. La showgirl si è sempre mostrata per quello che è e per quello che possiede. Ma lei non si abbassa alle critiche provocate solo dalla forte invidia, e infatti lo dimostra il suo ultimo outfit mostrato dalla stessa Belen su Instagram. Da quel momento sono iniziate le polemiche verso la conduttrice.

Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Le foto postate dalla modella ovviamente non sono passate inosservate. Il suo look era alla moda ma molto semplice e senza dubbio di marca. Ma quello che hanno notato in particolare i follower sono stati gli accessori che la conduttrice ha voluto mostrare. Borsa, anelli e collana di un noto marchio di lusso, che costerebbero circa 8.000mila euro.

Leggi anche –> “Mi ha beccata”: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nonostante la Rodriguez sia stata sempre criticata per sfoggiare vestiti ed accessori molto costosi, ha continuato a ignorare le cattiverie degli hater. In molte interviste la showgirl ha ribadito che non si vergogna di essere ricca e “potente“. Ha sempre dichiarato di lavorare tanto e di guadagnare cifre abbastanza alte quasi quanto un calciatore di serie A, quindi perchè dovrebbe nascondere la sua ricchezza?