“Ci blocchi il respiro”: Elodie, il nuovo VIDEO scatena il web. Stratosferica

Una delle fan page di Elodie su Instagram ha pubblicato un video che ha scatenato la passione dei follower. Immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web. Non per deboli di cuore. 

Elodie live forum di Assago 12 maggio
Elodie (da Instagram – glispioni.it)

E’ bastato un video pubblicato su Instagram da una fanpage di Elodie per scatenare la passione dei follower. Che hanno espresso tutto il loro gradimento nei confronti dell’artista romana, sempre più seguita anche sui social. Un vero tripudio per la cantante che negli ultimi mesi sta raccogliendo un successo pazzesco anche sul web. Una pioggia di like e commenti a certificare la sua enorme popolarità.

Raggiunta nel corso degli anni grazie alla sua estrema bellezza ma anche alle sue indiscusse doti artistiche. Infatti ormai da tempo i suoi fan si dividono tra quelli che gradiscono i suoi scatti per le qualità fisiche enormi messe in evidenza d ogni pubblicazione, anche dalla sua pagina ufficiale, e chi invece la ammira come cantante.

In ogni caso tutti sembrano essere d’accordo esprimendo di volta in volta un grandissimo entusiasmo nei suoi confronti. Davvero un bel momento per la 32enne romana che da tempo sta percorrendo una carriera di primissimo livello. Anche nelle vesti di attrice. Infatti per Elodie i successi stanno arrivando in rapida successione.

“Sensualità straripante”: Elodie fa impazzire il web con il video su Instagram

Elodie live forum di Assago 12 maggio
Elodie (da Instagram – glispioni.it)

Tutti ricordiamo la sua esperienza al debutto al Festival di Sanremo, ma anche il suo percorso in costante escalation dopo la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Oggi la cantante resta apprezzatissima anche dalla critica, nelle varie interpretazioni che l’hanno portata a diventare una vera star della musica. Insomma, solo complimenti per lei che sta vivendo anche una felice parentesi sentimentale.

Leggi anche –> Un DUE tre, alza: Elodie visione mozzafiato sul décolleté: il dettaglio manda k.o. Ipnotica  FOTO

Infatti dopo la rottura con Marracash è arrivato quello che sembra un vero amore con Andrea Iannone. La coppia appare molto affiatata tanto che da qualche tempo si parla anche di un passo importante nella vita di entrambi. Con la parola “matrimonio” che comincia ad emozionare tutti i fan, felici di vederla così innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELODIE FANCLUB 🌈 (@elodie.pink)

Leggi anche –> Sei brutta: Ambra Angiolini furiosa: la pubblica offesa lascia senza parole

Per quel che riguarda l’ultimo post pubblicato dalla fanpage elodie fanclub, lasciamo a voi ogni commento. Con le immagini che parlano da sole e che mostrano alcuni momenti di un backstage di un suo concerto. Outfit che non è passato inosservato e che ha evidenziato le enormi qualità fisiche che stanno facendo innamorare tutti i suoi fan.