“Morto uno di famiglia”: Ezio Greggio lacerato dal dolore. Lutto terribile

Il celebre conduttore ed attore Ezio Greggio nelle scorse ore è stato colpito da un lutto terribile che lo ha commosso profondamente. L’annuncio in diretta tv ha emozionato tutti gli spettatori. 

lutto ezio greggio
Il conduttore Ezio Greggio (da Instagram – glispioni.it)

Ezio Greggio ha emozionato i pubblico di Striscia la Notizia con il ricordo di un grande amico che è venuto a mancare in queste ore. Una perdita che lo ha scosso nel profondo, e che non è riuscito a tenere dentro di se. E’ stato un periodo davvero difficile per l’Italia questo che ci sta accompagnando alle festività natalizie. Segnato da lutti tragici ed inattesi, che hanno lasciato le lacrime agli occhi a milioni di italiani.

Prima la morte di Sinisa Mihajlovic, malato da anni di leucemia e scomparso dopo un peggioramento delle sue condizioni. Poi la scomparsa di Mario Sconcerti, celebre giornalista morto per arresto cardiaco dopo un malore ed il ricovero in ospedale. Due lutti che sono stati sentiti molto dal conduttore, che si sa è un appassionato di sport e di calcio.

Infatti il conduttore di Striscia la notizia non ha mai nascosto la sua passione per la Juventus, con tanti post anche sul suo profilo Instagram che mostrano la sua versione da tifoso sfegatato per i colori bianconeri. Ma nelle ultime ore c’è stato un altro lutto che ha scosso Greggio. Con il toccante messaggio in diretta tv che ha emozionato tutti.

Ezio Greggio scosso dalla grave perdita: non si da pace

lutto ezio greggio
Il conduttore Ezio Greggio (da Instagram – glispioni.it)

Ezio Greggio ha voluto lasciare un saluto all’amico Lando Buzzanca, scomparso in queste ore dopo una lunga malattia che lo aveva straziato. Il celebre attore, famoso in tutta Italia, ha lasciato un grande ricordo, tanto che la sua scomparsa ha addolorato e ha fatto discutere tantissimo. Insieme ad Enzo Iacchetti il ricordo dell’attore: “Lando era un nostro grande amico che purtroppo è venuto a mancare. Ha condotto Striscia la notizia per ben 54 puntate”.

Leggi anche –> “È vergognoso”: Storie Italiane, Eleonora Daniele non riesce a darsi pace

Parole che hanno emozionato i presenti in studio ed il pubblico a casa. “Ciao Lando” ha concluso il conduttore, che a stento ha trattenuto le lacrime in diretta insieme al collega Iacchetti. Un momento davvero toccante che ha rattristato gli animi in un programma satirico che riesce di solito a far sorridere tutti.

Leggi anche –> “Non mi piace dare brutte notizie”: Belen Rodriguez distrutta. Fan preoccupati

Proprio per questo motivo i fan dei due conduttori hanno apprezzato quel gesto, che ha evidenziato come si possa lanciare messaggi importanti anche in un tg satirico. Tanti i commenti di apprezzamento sui social per il conduttore, che ancora una volta ha mostrato tutta la sua grande sensibilità anche per temi di attualità.

Impostazioni privacy