Sinisa Mihajlovic, a chi l’eredità? Spunta il giallo sul figlio “non conosciuto”

Sinisa Mihajlovic condivideva con la moglie, Arianna ben 5 figli. inoltre ne aveva riconosciuto ma non cresciuto un altro: a chi andrà dunque l’eredità?

Sinisa Mihajlovic chi eredità figlio
Sinisa Mihajlovic (Instagram)

Ex calciatore di fama internazionale, Sinisa Mihajlovic è stato amato da tutti gli appassionati di sport per l’uomo sia dentro che fuori dal campo.

Il professionista serbo era un personaggio piuttosto determinato e quando si esibiva in pubblico con le sue giocate o davanti alla stampa da allenatore lo si odiava oppure lo si amava.

Eppure Sinisa era circondato da tantissimi amici nella vita terrena perché era una persona seria, da prendere come esempio di virtù, serietà e responsabilità ai fini del raggiungimento degli obiettivi.

Con la dipartita dell’ex campione serbo, che così ha lasciato un vuoto incolmabile nei colleghi e non solo, si passa a discutere su dove andrà a finire l’eredità e il patrimonio economico e personale dell’ex allenatore del Bologna FC

Sinisa Mihajlovic, a chi spetta l’eredità e come verrà divisa considerando il figlio “non conosciuto”

Sinisa Mihajlovic chi eredità figlio
Sinisa Mihajlovic abbraccia i suoi calciatori (Instagram)

Nella vita privata di tutti i giorni, Sinisa Mihajlovic era un punto di riferimento costante per la moglie che ha lasciato prima di chiudere per sempre gli occhi a questo mondo.

Con Arianna, il campione serbo ha avuto ben 5 figli, dalla primogenita Viktorija, passando per Virginia e tre maschietti: Miroslav, Dusan e Nicholas. A questi bisogna aggiungere un figlio segreto, il cui padre (Sinisa) lo ha riconosciuto ma purtroppo non cresciuto.

LEGGI ANCHE–> “Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo

Marko Mihajlovic è venuto al mondo in seguito alla relazione tra l’ex terzino di Lazio e Sampdoria e una donna, appena conosciuta quando sbarcato nella Capitale.

Anche Marko, per legge del codice civile nazionale avrà diritto alla sua fetta d’eredità. Il figlio “non conosciuto” e cresciuto di Sinisa aveva rappresentato una parziale delusione del suo cammino di vita e tra i due non c’è mai stata intesa o volontà di conciliazione, nonostante la lontananza.

Leggi anche –> “Lo hanno ammazzato”: Lando Buzzanca, scattano le gravi accuse. Ombre sulla sua morte

In ogni caso, la moglie Arianna raccoglierà un quarto del vasto patrimonio economico del serbo, mentre la restante parte andrà nelle mani dei 6 figli dell’ex coach del Bologna FC, divisa in parti eque.

Impostazioni privacy