“Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo

“Sono andati oltre”: il principe Emanuele Filiberto è lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo contro i reali inglesi. 

Emanuele Filiberto dichiarazioni
Emanuele Filiberto (Foto da Facebook)

Il documentario appena uscito su Netflix di Harry&Meghan sta destando molto clamore all’interno dell’alta società. I duchi di Sussex hanno rilasciato interviste davvero molto scottanti, rivelando dei segreti della famiglia reale inglese. Il filo conduttore di tutta la miniserie ruota sul fatto che entrambi non si sono sentiti protetti tantomeno tutelati.

Il secondo genito di Carlo III, infatti, ha accusato la sua famiglia di non aver protetto la moglie e i figli (presi di mira dalla stampa). Ragion per cui entrambi hanno deciso di lasciare Londra alla volta dell’America e iniziare una nuova vita fuori dagli impegni reali. Nelle puntate, infatti, è ben visibile che i due sono bersagliati dai paparazzi e dai tabloid di ogni dove.

Se da parte della famiglia reale non c’è stato alcun tipo di commento, a dire la sua è stato il principe Emanuele Filiberto. In un’intervista si è lasciato andare a dichiarazioni molto importanti lasciano intendere tutto il suo disappunto su questo documentario. Le sue parole al vetriolo sono davvero chiarissime.

Emanuele Filiberto, pesanti accuse nei confronti dei duchi di Sussex per il loro documentario

Emanuele Filiberto dichiarazioni
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

Come stavamo cenando poco fa, da Buckingham Palace non c’è stato alcun tipo di dichiarazione sulla docu-serie dei duchi di Sussex. Ad esprimere la sua opinione, però, è stato Emanuele Filiberto di Savoia che durante una recente intervista non si è potuto esimere dall’esprimere il suo disappunto.

Il principe ha sottolineato che all’interno di ogni famiglia (reale e non) i panni sporchi si lavano in casa. Sostiene, infatti, che Harry e Meghan abbiano decisamente esagerato e che hanno estremizzato alcuni aspetti dei Royal inglesi. La monarchia inglese non è un set cinematografico di Hollywood – queste le parole di Emanuele Filiberto.

Inoltre ha speso anche delle parole molto tristi, affermando quanto sia dispiaciuto del fatto che i fratelli William ed Harry si siano ridotti a questo tipo di rapporto. Lui li ricorda sempre molto uniti e molto complici, specialmente dopo la triste scomparsa della loro madre Diana.

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco è sempre più sola: è stata messa all’angolo

LEGGI ANCHE –> Mara Venier sotto accusa: le parole dure di Wanna Marchi

In ultimo Emanuele Filiberto ha affermato di non discutere la scelta del principe Harry di lasciare gli impegni reali, perché capisce la decisione di voler crescere i propri figli lontano da tanto stress.