“Una forma di malattia”: Maurizio Costanzo spiazza con l’annuncio. Va avanti da tempo

Maurizio Costanzo è andato oltre e lo ha ammesso candidamente. Una sorta di “patologia” che lo perseguita da molto tempo, non c’è niente da fare.

Maurizio Costanzo giornalista
Maurizio Costanzo(foto da Instagram)

Lo ha ammesso spudoratamente, dopo tanto tempo Maurizio Costanzo ha lasciato gli affezionati senza parole. L’annuncio sulla sua malattia è davvero eclatante e nessuno se lo sarebbe mai sognato. Pensare che i presupposti c’erano da tempo.

Maurizio costanzo è un personaggio molto noto al pubblico. Ha avuto la capacità di realizzare uno show che portava il suo egregio nome dal teatro Parioli in Roma. Il suo second time ha avuto un successo senza pari.

Per oltre 30 anni è andato in onda e ha potuto stringere la mano a politici, cantanti, attori e chiunque volesse farsi conoscere dal prestigioso palco a Roma. Il giornalista ha portato avanti nelle stesso tempo il ruolo di redattore.

Maurizio Costanzo e la dichiarazione che ha lasciato senza parole. la vita va avanti e lui ci ha fatto l’abitudine

Maurizio e Maria uniti
Maurizio e Maria (foto da Instagram)

Ormai ha una veneranda età e non ha mai perso tempo. Ancora oggi si diletta nelle interviste a personaggi famosi che si lasciano sondare dall’ineffabile capacità erudita dell’amabile professionista.

In un’intervista ha dichiarato che la sua più grande fortuna è stata quella di aver incontrato la bella Maria De Filippi. Un colpo di fulmine e di intuito visto la progressione crescita della conduttrice fino ai giorni nostri.

Maurizio ha deciso dopo tanto tempo di svelare una fissa che ha da quando fa televisione:

“Guardo sempre tutti i talk politici… nel mio studio ci sono dodici schermi sintonizzati su dodici canali, riconosco che è una forma di malattia mentale“.

Proprio così, il virtuoso frontman della Mediaset ammette che non perde neanche una parola quando riguarda i programmi politici, vuole essere aggiornato su tutto altrimenti non può dare origini ai suoi pensieri.

Gli addetti al lavoro conoscono questa abitudine di Maurizio Costanzo e gli servono tutto su un piatto d’argento. Solo lui ha la capacità di districarsi tra le mille parole del governo e già designare se faranno bene o male alla società.

LEGGI ANCHE–>“Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

Per fortuna c’è Maria che lo riporta alla quotidianità e a cui non fa mancare mai il sostegno e l’affetto: insieme sono una tale forza!