Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

Silvia Toffanin profondamente scossa da una notizia che non si aspettava: la celebre conduttrice non ha trattenuto le lacrime per una grave perdita. il messaggio social ha emozionato tutti i fan.

lutto silvia toffanin
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (da Instagram)

Silvia Toffanin affranta dal dolore per un lutto che l’ha colpita in modo particolare. La celebre conduttrice di Verissimo è amatissima dal pubblico, che segue con grande interesse il suo programma di intrattenimento. Che come tutti sappiamo va in onda tutti i fine settimana nella fascia pomeridiana. La compagna di Pier Silvio Berlusconi nelle ultime ore ha voluto lasciare un messaggio commuovente.

Che non è passato inosservato. Anche perché la 43enne vicentina non è amante dei social, tanto che ha deciso da sempre di non avere degli account personali. Una scelta che ha portato avanti negli anni, preferendo un rapporto diverso dalla massa con i suoi fan, che hanno la possibilità di conoscere il suo pensiero attraverso la televisione.

Se la conduttrice ha scelto di fare uno strappo alla regola e presentarsi con uno struggente messaggio su Instagram il motivo è apparso a tutti abbastanza serio. Per lei un dolore fortissimo che ha voluto questa volta esternare anche attraverso il mondo del web, anche per mostrare il suo stato d’animo ad una famiglia che sta vivendo un grandissimo lutto in queste ore.

Silvia Toffanin, il messaggio che sta emozionando il web: “Ricorderò per sempre il tuo coraggio”

lutto silvia toffanin
La conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin (da Instagram)

Silvia Toffanin ha postato un messaggio dal profilo ufficiale Instagram di Verissimo usando delle parole che hanno toccato il cuore di tutti i suoi fan. Come sappiamo ormai tutti ieri l’Italia è stata profondamente scossa da un terribile lutto. Tutti gli sportivi e non hanno pianto per la morte di Sinisa Mihajlovic, venuto a mancare dopo una lunga battaglia contro la leucemia. La conduttrice ha conosciuto di persona l’ex allenatore del Bologna.

Leggi anche –> “Agli arresti domiciliari”: Romina Power choc. Non si sa come sia potuto accadere

Proprio a Verissimo nei mesi scorsi l’ex allenatore e calciatore aveva rilasciato una lunga intervista nel suo programma. Mostrando tutta la sua umanità e un cuore grandissimo nella lotta contro la malattia. Una battaglia che purtroppo non è riuscito a vincere, lasciando un vuoto immenso nella sua famiglia ed in tutte le persone che lo hanno stimato ed apprezzato negli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Leggi anche –> “Cosa ti è successo?”: Uomini e Donne, Ida Platano con un occhio nero: fan in ansia

Tra queste persone c’è stata proprio la conduttrice che attraverso Instagram ha lasciato il suo messaggio al guerriero scomparso: “Quel giorno a Bologna con la tua amata Arianna non lo dimenticherò mai. Ricorderò per sempre il tuo coraggio, la tua umiltà e il tuo sorriso. È stato un onore conoscerti. Ciao Sinisa, ci mancherai ❤️ Silvia”.