Katia Ricciarelli vittima di un incidente sul palco: le sue condizioni

La soprano più celebre del Belpaese, Katia Ricciarelli è rimasta vittima di un brutto incidente durante la performance musicale: come sta ora.

Katia Ricciarelli incidente palco condizioni
Katia Ricciarelli canta (Instagram)

Meglio conosciuta agli occhi dell’Italia intera, come il soprano più grande degli ultimi venti anni, Katia Ricciarelli è finita sulle prime pagine di cronaca per aver rimediato un brutto incidente sul palcoscenico.

La cantante si stava esibendo con stile, eleganza e la sua consueta voce sublime fino al momento in cui è accaduto l’impensabile.

L’ex gieffina sta vivendo una seconda rinascita dal punto di vista professionale, dopo la partecipazione al reality show del Gf Vip che le ha donato nuova linfa e l’ennesima possibilità di avviarsi verso una degna conclusione di carriera.

Così Katia ha ritrovato il palcoscenico nelle vesti di protagonista, ma uno spiacevole episodio dell’ultima ora ha rimandato la prestazione e allo stesso tempo suscitato enorme preoccupazione per i tantissimi fan

Katia Ricciarelli cade sul palco: due presenti costretti ad intervenire. Come sta ora

Katia Ricciarelli incidente palco condizioni
Il primo piano di Katia Ricciarelli (Instagram – @tvsorrisiecanzoni)

L’incidente occorso a Katia Ricciarelli ha gettato nella preoccupazione più totale milioni di fan e telespettatori che assistevano alla sua performance musicale al Gran Galà pugliese, tenutasi presso il teatro Latiano.

L’ex moglie di Pippo Baudo con il quale ha convissuto con l’etichetta di coppia tra le più speciali del mondo dello spettacolo, è stata costretta ai soccorsi durante la performance canora sul palcoscenico delle grandi occasioni.

La ritrovata consacrazione per la Ricciarelli però è solo rimandata, anche perché dopo il brutto incidente, dovuto alla caduta all’indietro e l’intervento tempestivo di due persone dietro le quinte, Katia ha ammesso con la sua vena schietta e sincera di sentirsi bene e non aver avuto forti ripercussioni o peggioramenti della situazione.

Insomma per i fan più stretti della Ricciarelli ci sono stati attimi di paura e tensione. Qualcuno che era al Gran Galà a seguirla da vicino ha ripreso tutta la scena dell’incidente con lo smartphone, rendendolo pubblico sulla rete.

LEGGI ANCHE–> “Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo

LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice

Ma la cosa più importante per tutti e soprattutto per lei è sapere che non è accaduto nulla di grave e tutto è tornato alla normalità.